Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, ho una KD-65XD7505 da un paio di anni, ha sempre fatto più o meno il suo lavoro ma su netflix succedeva alcune volte che la qualità video si degradasse in maniera assurda. Quando questo succede non si vedono più i menù, le info e anche le trasmissioni del digitale terreste risultano impossibili da vedere.
All'inizio questa cosa succedeva di rado e l'unica maniera per far tornare le cose alla normalità era staccare l'alimentazione.Spegnendola da telecomando non dava miglioramenti .
Da circa un mese invece la situazione è peggiorata a volte inizia a vedersi male già dopo pochi minuti peggiorando poi via via fino a dover per forza riavviare. IL tv è aggiornato. E' successo a qualcuno ? avete per caso risolto ?
in allegato una foto di ciò che accade.
Guardando altre cose in streaming non succede . Ho verificato anche il trasferimento dati che poco prima si andare a farsi un brodo era attestato sui 15 m/s poi non posso più vederlo perché come già scritto non vedo più le info.
Grazie a tutti
Davide
Salve @iosupremo , credo che non sia un problema di netflix ma bensì della tv in generale. Proverei con un ripristino a dati di fabbrica e se poi non si risolvesse, chiamare subito l'assistenza tecnica.