annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema qualita con netflix

profile.country.IT.title
iosupremo
Nuovo

problema qualita con netflix

Ciao a tutti, ho una KD-65XD7505  da un paio di anni, ha sempre fatto più o meno il suo lavoro ma su netflix succedeva  alcune volte  che la qualità video si degradasse in maniera assurda. Quando questo succede   non si vedono più i menù, le info  e anche le trasmissioni del digitale terreste risultano impossibili da vedere.

All'inizio questa cosa succedeva di rado  e l'unica maniera per far tornare le cose alla normalità era staccare l'alimentazione.Spegnendola da telecomando non dava miglioramenti .

Da circa un mese  invece la situazione è peggiorata  a volte inizia a vedersi male già dopo pochi minuti peggiorando poi via via fino a dover per forza riavviare. IL tv è aggiornato. E' successo a qualcuno ?  avete per caso risolto ?

in allegato una foto di ciò che accade. 

Guardando altre cose in streaming non succede . Ho verificato anche il trasferimento dati che poco prima si andare a farsi un brodo era attestato sui 15 m/s poi non posso più vederlo perché come già scritto non vedo più le info.

Grazie a tutti 

Davide

 

 

tv.jpeg

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
iosupremo
Nuovo

vi aggiungo anche un video per rendere la cosa più chiara 

 

https://flic.kr/p/2jwzGn6 

profile.country.IT.title
iosupremo
Nuovo

6AE4501E-1370-4006-B0E3-604D44F016A3.jpeg

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @iosupremo , credo che non sia un problema di netflix ma bensì della tv in generale. Proverei con un ripristino a dati di fabbrica e se poi non si risolvesse, chiamare subito l'assistenza tecnica.