annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

netflix primo film 4k gratis

profile.country.IT.title
elisa.2018
Esploratore

netflix primo film 4k gratis

ho acquistato da poco il sony bravia e ho visto che netflix mi propone un primo film gratis in4k ma dopo averlo selezionato ci sono solo opzioni di pagamento. Come si risolve?

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Dalby1966
Esploratore

Grazie mi verrà utile successivamente, ma io volevo sapere come fare per accedere alla schermata iniziale di Google o se devo scaricare Chrome da Google play! Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il browser Chrome non c'è per Android TV, se per schermata iniziale di Google intendi la pagina di ricerca in questo caso dovrai raggiungerla con il browser attuale. Lo stesso browser attuale potrebbe consentire la modifica della Home Page, per avere quella di Google (immagino ora non sia questa la Home) ma non ho modo di verificarlo. Per ottenere Chrome la questione si complica, devi scaricare il pacchetto di installazione delle Apps, si chiama APK, tramite un computer e trasferirlo nel TV con una memoria USB, a questo punto nel TV tramite un File Manager (puoi scaricarne ed installarne uno dal Play Store) potrai installare Chrome. Per arrivare ad avviarlo dovrai installare sempre dal Play Store un Launcher alternativo, come Sideload Launcher. Quando vorrai avviare Chrome dovrai aprire questo Launcher alternativo e poi vedrai l'icona di Chrome. Tieni presente che nel TV deve essere modificata l'impostazione che impedisce l'installazione da "Origini sconosciute", trovi una voce di MENU a riguardo nella sezione Sicurezza.

Manolo



profile.country.IT.title
Dalby1966
Esploratore

Grazie fin troppo chiaro!! Ma :sweat_smile:mi basta sapere come arrivare alla pagina iniziale di Google!!😅😅

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso la risposta semplice sarebbe stata, digita www.google.it... :relieved:

Manolo



profile.country.IT.title
Max_AF9
Membro

Grazie!

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

Un ottimo browser scaricabile è PUFFIN

profile.country.IT.title
Max_AF9
Membro

Lo proverò. Grazie!