annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AF9 internet browser

profile.country.IT.title
Max_AF9
Membro

AF9 internet browser

Concepita così questa app risulta così farraginosa da chiedersi perché averla inserita. Come puoi spostare la freccia utilizzando i tasti del joystick? 3500€ di TV e non c’è un browser Internet decente? Sto sbagliando qualcosa?

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Minimo dopo aver speso 3500 euro io mi informerei su cosa può fare. Hai un android tv, puoi installare se vuoi chrome, hai decine di browser differenti da poter utilizzare. Però ci comunichi solo che hai speso e pretendi che il browser preinstallato funzioni come tu desideri. Per me questo è sbagliato ma ognuno è libero di comportarsi come crede

profile.country.IT.title
Max_AF9
Membro

Non mi pare di aver offeso nessuno, tanto meno te. (Mi sembri risentito). Grazie del suggerimento. Ma quindi con chrome l’uso della freccia senza avere un telecomando che gestisce la freccia come un mouse ( come quello di LG, per intenderci) è più agevole?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si sono seccato più che risentito perchè non si capisce il senso di una community di utenti che cercano di aiutarsi a far funzionare al meglio quello che hanno comprato.

Tornando al merito, la procedura per installare Chrome è un pò complessa perchè per motivi noti solo a Google Chrome non è nativo AndroidTV. C'è una procedura che trovi facilmente in internet che si chiama "sideload". Una volta installato, non essendo perfettamente compatibile non lo comandi con il telecomando ma necessiti di un mouse (fisico o virtuale tramite app Sony Video&TV sideview. Dopodichè funziona esattamente come su un tablet enorme.

profile.country.IT.title
Max_AF9
Membro

Grazie. Mi spiace. Avevo sottovalutato il mio atteggiamento e la vostra professionalità. Ti ringrazio molto per il suggerimento. Provo a seguire le tue indicazioni e, abusando della tua pazienza e disponibilità, ti chiedo di poterti consultare nuovamente nel caso, probabile, in cui mi troverò nuovamente in mezzo si dubbi e alle perplessità. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nessun problema o rancore. Anzi apprezzo molto il fatto che tu abbia capito e corretto il tiro, non è da tutti

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

qui trovi qualche indicazione su come installare chrome

https://community.sony.it/t5/televisori/kd55a1-chrome/m-p/2422976#M41815

profile.country.IT.title
Max_AF9
Membro

Diciamola pure tutta. Sono un po’ *****! Molto confortato dalla vostra professionalità. Il TV è fantastico. Talmente fantastico che uno si immagina debba fare le cose che gli ordini col solo uso del pensiero. Non è esattamente così e me ne sto rendendo conto. Comunque contento di aver speso i famosi 3500€. Li vale tutti!

profile.country.IT.title
Max_AF9
Membro

Yess! Grazie davvero!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius