annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

netflix primo film 4k gratis

profile.country.IT.title
elisa.2018
Esploratore

netflix primo film 4k gratis

ho acquistato da poco il sony bravia e ho visto che netflix mi propone un primo film gratis in4k ma dopo averlo selezionato ci sono solo opzioni di pagamento. Come si risolve?

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @elisa.2018 mi sa che stai facendo un po' di confusione.... netflix non prevede pagamenti per singolo film ma abbonamenti mensili (di cui il primo è gratis). Google play film sta facendo questa operazione  e prevede che tu completi l'acquisto normalmente (solo per i titoli in promozione) solo che l'addebito finale è zero.

profile.country.IT.title
Dalby1966
Esploratore

Salve anche io ho lo stesso problema! Mi confermi che posso scaricare il film anche se risulta essere a pagamento senza dover sostenere spese? Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sinceramente se non c'è una promozione temo di no...

Manolo



profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Anche a me non va a buon fine se non metto un metodo di pagamento.

 

Mai usato perchè viene il dubbio che te lo facciano pagare.

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Io parlo di google play comunque...

profile.country.IT.title
Dalby1966
Esploratore

Certo, comunque dovrei aver risolto perché al momento di pagare esce importo zero

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perfetto allora meglio così...

Manolo



profile.country.IT.title
Dalby1966
Esploratore

Salve,dato che sono nuovo della community, mi daresti qualche informazione su come andare sul sito di Google e navigare come da pc o smartphone? Devo scaricare qualche app da Google play? Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un TV non è proprio comodo come un PC o uno Smartphone per navigare, dovresti già avere un browser integrato che potrai controllare meglio se abbini un mouse al TV oppure se installi l'applicazione Video & TV SideView sullo Smartphone, questa Applicazione replica un telecomando ed ha funzionalità tipo Touchpad (comodo per muoverti col cursore viste le dimensioni dello schermo).

Manolo