annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix e hdr post Covid-19

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Netflix e hdr post Covid-19

Come saprete Netflix da marzo ha abbassato la quantità di banda passando da 15,25 a 7,62  Mbs  per i contenuti 4k hdr. Le immagini risultano mediamente peggiorate. 
In alcuni stati hanno già ripristinato, in Italia no e temo che terranno sempre questo standard. Quindi se vedete Netflix male sui vostri Sony hdr sappiate che è anche per questo. 
Prime video ha invece riportato ai valori trasmissione pre Covid-19 

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

speriamo di no e speriamo ritornino alla normale banda.

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@k2leleio ho contattato Netflix per esporre il problema, tu l'hai fatto? Dovremmo farlo in molti, se entro fine mese non rispristinano io disdico.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ap2001 

Giusto! E' cosi che si fa...prima si manda una lettera di protesta se non viene accolta si disdice ma bisognerebbe farlo in massa state tranquilli che tempo un giorno o due torna tutto come prima. A proposito...io netflix non lo uso😁!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Si. L’ho fatto ma ovviamente hanno risposte preconfezionate. Dicono che appena possibile riprenderanno le normali trasmissioni. Ma il possibile è già arrivato. Ci marciano su!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Dovrebbe però essere così in tutta europa visto che è stata proprio l'europa a chiederlo. Forse finchè l'europa non chiederà a netflix di ripristinare, questa non lo farà.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Bella roba...l'europa!🤢

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@Flamerone  a me hanno risposto che per il ripristino, ogni paese fa storia a se. Se questo e vero non ho idea, di fatto altri paesi europei hanno già ripristinato.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
In Europa tranne noi, Spagna e Portogallo, sono tornati alla normalità. Si stanno approfittando

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
Anche dday sta interrogandosi sui motivi e Netflix... è molto evasiva. Certo che risparmiano un sacco di banda.
L’Europa aveva raccomandato ma pare che abbiano preso la palla al balzo

Inviato da iPad