Condividi la tua esperienza!
Come saprete Netflix da marzo ha abbassato la quantità di banda passando da 15,25 a 7,62 Mbs per i contenuti 4k hdr. Le immagini risultano mediamente peggiorate.
In alcuni stati hanno già ripristinato, in Italia no e temo che terranno sempre questo standard. Quindi se vedete Netflix male sui vostri Sony hdr sappiate che è anche per questo.
Prime video ha invece riportato ai valori trasmissione pre Covid-19
speriamo di no e speriamo ritornino alla normale banda.
@k2leleio ho contattato Netflix per esporre il problema, tu l'hai fatto? Dovremmo farlo in molti, se entro fine mese non rispristinano io disdico.
Giusto! E' cosi che si fa...prima si manda una lettera di protesta se non viene accolta si disdice ma bisognerebbe farlo in massa state tranquilli che tempo un giorno o due torna tutto come prima. A proposito...io netflix non lo uso😁!
Si. L’ho fatto ma ovviamente hanno risposte preconfezionate. Dicono che appena possibile riprenderanno le normali trasmissioni. Ma il possibile è già arrivato. Ci marciano su!
Dovrebbe però essere così in tutta europa visto che è stata proprio l'europa a chiederlo. Forse finchè l'europa non chiederà a netflix di ripristinare, questa non lo farà.
Bella roba...l'europa!🤢
@Flamerone a me hanno risposto che per il ripristino, ogni paese fa storia a se. Se questo e vero non ho idea, di fatto altri paesi europei hanno già ripristinato.