annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NESSUN SEGNALE SONY BRAVIA KD 49XF7096

RISOLTO
MariaN40
Esploratore

NESSUN SEGNALE SONY BRAVIA KD 49XF7096

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a collegare altra tv alla stessa presa della tv sony e con lo stesso cavo...se questa funziona ok altrimenti hai un problema al cavo o alla presa oppure in ultimo hai un problema alla tv.

 

PS. io non frequento bar!

MariaN40
Esploratore

@Marino.Manolo  l'immagine che mi hai allegato è presente sul libretto d'istruzioni che ovviamente ho esaminato prima di scrivere qui

 

ti ringrazio comunque per esserti preso la briga 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo chiedo a te @rooobb per evitare una denuncia per molestie, possibile che sia stata effettuata la sola scansione per i canali analogici?

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi sembra sprovveduta, la sintonia e i collegamenti di televisori anche di altri marchi sono abbastanza simili. Se dice che non c'è segnale mi fido, tanto poi le stesse domande gliele farà l'assistenza :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche il tipo di antenna, sempre @rooobb, non si deve scegliere cavo giusto?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, confidiamo nell'Assistenza....

Manolo



MariaN40
Esploratore

Dunque, abbiamo provato a fare vari tentativi in casa ed è emerso che l'antenna della stanza incriminata è da mettere a posto perché non va né con questo televisore né con gli altri. Avevamo inoltre già provato a collegare questo Sony ad un'altra antenna e presa in un'altra stanza e continuava a dare sempre assenza di segnale. Ora abbiamo installato lo stesso tv in un'ulteriore camera e nonostante desse inizialmente assenza di segnale e 0 canali trovati dopo la scansione, dopo circa 2 minuti quando ormai avevamo perso le speranze sono comparsi i canali. Ottimo, ne siamo contenti. Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti con suggerimenti utili.