annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NESSUN SEGNALE SONY BRAVIA KD 49XF7096

RISOLTO
MariaN40
Esploratore

NESSUN SEGNALE SONY BRAVIA KD 49XF7096

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a collegare altra tv alla stessa presa della tv sony e con lo stesso cavo...se questa funziona ok altrimenti hai un problema al cavo o alla presa oppure in ultimo hai un problema alla tv.

 

PS. io non frequento bar!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Circostanzia la tua richiesta per favore...che significa? Mica è il forum del mago otelma!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di che tipo? :expressionless:

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attento al sarcasmo @Flamerone perché ti riprendono... O forse riprendevano solo me... :wink:

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marino.Manolo 

Ti ringrazio ma quando leggo questo tipo di richieste mi saltano le valvoline :tongue_winking:

MariaN40
Esploratore

Buonasera a tutti. Mi sono appena iscritta e vi presento il mio problema. Oggi ho collegato per la prima volta il mio Sony Bravia KD-49XF7096, regalatomi da poco nuovo di pacca, e nonostrante l'antenna sia collegata correttamente mi esce sullo schermo la scritta : "nessun segnale. controllare l'antenna". Ho collegato il tv alla rete wifi ed eseguito l'unico aggiornamento disponibile e la versione software che visualizzo è la seguente: v8.764-1000-1.700-0000. Inizialmente ho pensato che fosse un problema dell'antenna, ma spostando il tv in un'altra stanza dove un altro tv funziona perfettamente, compare sempre la medesima scritta e non so più cos'altro fare. Grazie a chi vorrà suggerirmi qualcosa in merito. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo dici a me!? Dopo 9 anni!? Il problema è che ti arriva il messaggio, o nel mio caso la telefonata, perché anche se non ho a che fare con Sony la gente mi vede come uno di Sony e quindi non mi posso permettere battute o ironia o altro...

Manolo



MariaN40
Esploratore

Chiedo scusa a chi si è risentito, ma il messaggio invio mi è partito per sbaglio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa non è una battuta @MariaN40 ma una vera e propria domanda seria, lo scrivo perché potrebbe non sembrare, ma hai eseguito la ricerca dei canali oppure hai solo collegato l'antenna e basta?

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@MariaN40 

E' che nessun segnale il sony lo da da qualsiasi parte se manca il segnale ossia nell'antenna, nelle porte dove colleghi il bluray e quindi il solo messaggio nessun segnale non vuol di re nulla...comunque sei sicura di avere correttamente avviato la scansione dei canali digitali?