annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NESSUN SEGNALE SONY BRAVIA KD 49XF7096

RISOLTO
MariaN40
Esploratore

NESSUN SEGNALE SONY BRAVIA KD 49XF7096

26 RISPOSTE 26
MariaN40
Esploratore

Certo. Escono 0 risultati. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Altra domanda imbarazzante, sei sicura di aver collegato il cavo antenna nella presa antenna? Zero mi sembra esagerato...

Manolo



MariaN40
Esploratore

Ho 3 tv di ultima generazione in casa e me ne sono sempre occupata personalmente in casa senza problemi di sorta. Se la Sony ha caratteristiche particolari per cui il segnale non viene recepito, non lo so visto che sul manuale non vengono fornite possibili soluzioni al problema. 

MariaN40
Esploratore

Ti mando la foto? Gesù 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Antenna.png

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A dubitare di questioni simili ho risolto tanti problemi non credere, ma sull'acqua ancora non ci cammino.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@MariaN40 penso ci sia un pò di sessismo in gioco :wink:

comuqneu il primo indiziato come dice Manolo sarebbe l'antenna stessa, ma addirittura nessun servizio sintonizzato è eccessivo anche per il peggiore impianto. Se non riesci a provarla con un altro impianto per sicurezza forse è il caso che contatti l'assistenza, potrebbe essere il tuner non funzionante

MariaN40
Esploratore

Ma siamo al bar del paese o cosa? Se ho descritto il problema qui è perché mi aspetto che mi vengano suggerite nozioni superiori a quelle di come di collega l'antenna al televisore. E dai!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@MariaN40 

ho allegato un'immagine perché si comprendesse meglio ciò che intendo, la presa Antenna e la presa Antenna Satellitare sono simili e ravvicinate, non è mio diritto dubitare che tu possa avere collegato il cavo Antenna alla presa corretta considerando che l'icona di un'Antenna è visibile solo sulla presa Satellitare? Che tu sia donna o meno non mi importa, ho visto i più assurdi collegamenti fatti da chiunque. Se ti sei offesa mi dispiace. Rivolgiti all'Assistenza se credi.

Manolo



MariaN40
Esploratore

@rooobb la cosa suona strana, ma non è impossibile certo ritrovarsi un prodotto guasto. d'altronde mi è stato regalato e devo un po' vedere se riesco a procurarmi lo scontrino valido per l'assistenza in garanzia.