annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

navigazione internet con KDL43WD758 BAEP

wonderlost
Esploratore

navigazione internet con KDL43WD758 BAEP

Salve, 

Ho comprato una Sony KDL 43WD758  e sto riscontrando dei problemi nel capire come poter navigare in internet tramite browser con il telecomando della TV, non riesco a venirne proprio a capo!  Qualcuno può aiutarmi perfavore?

 

Grazie!

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community,

la serie WD7 non dovrebbe avere un browser, ne hai uno con cui tenti di navigare ed hai difficoltà?

Manolo



wonderlost
Esploratore

Ciao Manolo,

no non sto navigando con nessun browser attualmente perchè difatti non riesco a trovare da nessuna parte la pssibilità di farlo, personalmente la mia convinzione di poterlo fare si basava sulle informazioni fornitemi dal personale unieuro dal quale ho comprato la TV.

 

Quindi al di fuori delle APP presenti nella sezione Opera TV Store non ho la possibilità di navigare da nessuna altra parte in nessun altro modo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, puoi solo usare lo schermo come display per uno smartphone/tablet attraverso il Mirroring (tecnologia Miracast), sempre che uno dei tuoi dispositivi sia Android e lo supporti...

Manolo



wonderlost
Esploratore

capito.  Grazie mille per le informzioni

 

Buonagiornata

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati.

Manolo



robbbi3
Esploratore

ciao, neanche con la app URL LOADER in opera tv store si può navigare? io non ho una tastiera e nn riesco a scrivere al momento.

grazie per la risposta

profile.country.IT.title
joecobretti
Membro

Anch'io ho acquistato questo smart tv nel 2016 che mi era stato suggerito dal commesso unieuro, per registrare e andare su internet, ma è stata una grande delusione.