annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kdl32we615

profile.country.IT.title
Luca.KDL32we615
Esploratore

Kdl32we615

Buongiorno a tutti, avrei la necessità di collegare il mio TV kdl32we615 ad un TV box ma da quello che ho capito non tutti i TV box sono compatibili con la mia TV. Cosa mi consigliate di acquistare?

 

Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, in genere questi apparecchi non danno particolari problemi di compatibilità, perchè l'unico requisito tecnico è la porta HDMI (e una connessione ovviamente). Puoi comunque acquistare quello vuoi e nel caso restitutirlo entro il tempo prestabilito, tanto se c'è qualcosa di strano lo noteresti subito. Puoi magari anche optare per una Fire TV Stik, che è molto più diffusa e compatta come soluzione e ti permette le stesse cose.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Luca.KDL32we615
Esploratore

Grazie per il consiglio, l'unica cosa che mi lascia dubbioso è che qualche persona ha detto che si vedono Delle bande rosa o verde nella tv a causa proprio di TV box non compatibili... Non posso utilizzare una Fire TV Stick perché la connessione wifi in cucina è debole, meglio una via cavo..grazie ancora, ti faro sapere.

Luca

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Le combinazioni posso essere tantissime e se non si conoscono le singole situazioni diventa difficile dire cosa è compatibile o meno...per fortuna puoi assicurarti il diritto di recesso se dovessi avere problemi.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ciao Luca. Il miglior TV Box è sicuramente l'Nvidia Shield TV, ma è anche il più costoso. Ma di sicuro non avresti nessun problema con quello.

profile.country.IT.title
Luca.KDL32we615
Esploratore

Immagino, ma non avevo intenzione di spenderci tutti quei soldi. Ne ordinerò uno più economico e vi farò sapere come andrà.