annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Montare tv KDL-55HX920 SU SUPPORTO SU-B551S

RISOLTO
profile.country.IT.title
robertking86
Esploratore

Montare tv KDL-55HX920 SU SUPPORTO SU-B551S

Salve a tutti ragazzi,non riesco a capire come montare il tv sopra citato con il supporto sopra citato.sul manuale non è specificato bene il montaggio per questo modello.mi aiutate?grazie

Messaggio modificato da @7779589503010573

Messaggio modificato da robertking86

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

il tuo problema è nel montaggio fisico del tv sul supporto o nell configurazione??

il montaggio è seplice. nella confezione della soundbar c'è un pezzo di plastica ke va montato sul tv, e poi si sinserisce il tutto sulla basa!! è semplice...e i disegni lo spiegano bene!

per la configurazione devi collegare il cavetto hdmi corto nella presa hdmi1 del tv e hdmi tv della soud bar!

poi vai nel menù del tv, impostazioni, ingressi,ingressi hdmi e attivi hdmi sync. poi scorri in basso dove c'è scritto cerca dispositivi credo (o abilita.. nn mi ricordo benecmq è l'ultima voce d quel menù) e gli fai cercare i dispositivi ed ablitarli. finito questo ritorni sul menù impostazioni, selezioni suono. e alla voce (penso diffusore audio) dove trovi selezionato ALTOPARLANTE TV devi cambiare e selezionare SISTEMA AUDIO!

ecco fatto... tutto configurato! nella soun bar dovrebb accendersi il led verde!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

il tuo problema è nel montaggio fisico del tv sul supporto o nell configurazione??

il montaggio è seplice. nella confezione della soundbar c'è un pezzo di plastica ke va montato sul tv, e poi si sinserisce il tutto sulla basa!! è semplice...e i disegni lo spiegano bene!

per la configurazione devi collegare il cavetto hdmi corto nella presa hdmi1 del tv e hdmi tv della soud bar!

poi vai nel menù del tv, impostazioni, ingressi,ingressi hdmi e attivi hdmi sync. poi scorri in basso dove c'è scritto cerca dispositivi credo (o abilita.. nn mi ricordo benecmq è l'ultima voce d quel menù) e gli fai cercare i dispositivi ed ablitarli. finito questo ritorni sul menù impostazioni, selezioni suono. e alla voce (penso diffusore audio) dove trovi selezionato ALTOPARLANTE TV devi cambiare e selezionare SISTEMA AUDIO!

ecco fatto... tutto configurato! nella soun bar dovrebb accendersi il led verde!

profile.country.it_IT.title
canesso
Visitatore

se il tuo problema è il montaggio del supporto non devi fissare la piastrina sotto del supporto (perno) perchè questo fa spessore e non te lo fa passare.