annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Santa pazienza per cambiare canale

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ansanua
Visitatore

Santa pazienza per cambiare canale

Buongiorno a tutti, sono nuovo ho un problema da sempre con il mio KDL-46EX402, per accendersi ci mette una vita, questo posso anche sopportarlo, ma è vergognoso il fatto che per cambiare canale devo aspettare alcune volte anche 5 secondi, esiste qualche barbatrucco per risolvere il problema???

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
crimi8787
Collaboratore

ciao Ansanua,

be direi che è una cosa abbastanza normale con in canali digitali!! purtroppo nn c'è nessun barbatrucco ke puoi fare!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
crimi8787
Collaboratore

ciao Ansanua,

be direi che è una cosa abbastanza normale con in canali digitali!! purtroppo nn c'è nessun barbatrucco ke puoi fare!!

ansanua
Visitatore

Normale mica tanto, ho tv samsung, innohit,LG inoltre ho digitali da 15 euro che non cambiano canali cosi lentamente, è vergognoso per un Sony.

Mai più sony!!!!!!!!!!!!

Vispettino
Visitatore

A me capita che il cambio canale è veloce se uso il tasto P+/-.

Invece è lento se immetto il numero del canale desiderato.

Un trucco consiste nell'immettere il numero del canale a tre cifre p.e.: 001, in questo modo il cambio canale è veloce perchè il televisore non aspetta che si immettano altri canali possibili p.e. 011 o 211.

ansanua
Visitatore

E' vero, anche a me capita la stessa cosa, è pò più veloce ma non come altri dispositivi che ho in casa che tra le altre cose sono di sottomarche mai sentite.

Va beh, me lo tengo cosi fino a che non si rompe.