annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modulo CI+ sony AF9

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Modulo CI+ sony AF9

Tivusat metterà in commercio a breve una cam CI+ 1.4.

Il Sony A1 sicuramente ha il modulo 1.3.

Vorrei sapere se l'AF9 ha il modulo 1.4.

Da quello che leggo nel sito tutti i TV Bravia hanno l'1.3 quindi credo che anche l'AF9 come d'altronde l'Ago abbiano un modulo 1.3.

Qualcuno ne sa di più?

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ha sicuramente 1.3.

Inoltre mettiti il cuore in pace perchè se anche avesse 1.4, con android tv, non potrebbe gestire questi nuovi servizi visto che android tv non gestisce proprio neanche quelli già esistenti. Considera che anche la nuova versione di oreo uscita poche settimane fa non gestisce ancora i nuovi servizi hbbtv, tvlink, tvon e così via. Ed ancora non possiede ancora un timeshift che possiede anche la mia piccola tv philips da 22 pollici di 6 anni fa!!!

Insomma da questo punto di vista android tv è ancora un pacco rispetto alla concorrenza!!!

E la cosa che non capisco ancora di più è come un'azienda come la sony, diventata un colosso proprio grazie al settore tv, se ne freghi altamente!!!

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Per l'Hbbtv credo sia più un problema commerciale in Italia poichè l'Hbttv è implementato.

Non riesco a capire se anche l'AG9 ha la 1.3

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma se anche avesse la 1.4 che ci fai? Tanto a google e sony non frega nulla dei servizi che offre e quindi è solo un tuo problema!

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Diciamo che è una mia curiosità. Le specifiche 1.4 sono uscite a fine 2015. Nel 2017 molti tv le avevano. Nel 2018 sembra strano Sony non l'abbia ancora montata.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Solo strano!!! Abbiamo tutti tv da oltre 1500 euro e non posso avere servizi che anche una tv da 300 euro offre!!!

Diciamo che da questo punto di vista sony mi ha deluso!!!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

La sony gestisce una vecchia versione hbbtv, tant'è che il cavo ARTE, di tivusat e altri canali tedeschi ZDF, ARD ESTE, ecc. funziona

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

No cavo... canale. Comunque per i servizi interattivi hbbtv italiani occorre passare da Mediaset e fare accordi... come per Mediaset play. Qui Samsung e LG hanno una esclusiva

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Da quel che so la versione Hbbtv è la 2.0. Se anche fosse la 1.5 può essere aggiornata. Ci sono però discorsi commerciali

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

L'azienda di tivusat lativu, certifica col loro bollino solo tv LG e
Samsung. LG tra l'altro è di una complessità mostruosa per configurare la
parte sat. La sony è soltanto compatibile. Probabilmente per farsi
certificare devi adeguarti ai loro standard e pagare...