Condividi la tua esperienza!
Tivusat metterà in commercio a breve una cam CI+ 1.4.
Il Sony A1 sicuramente ha il modulo 1.3.
Vorrei sapere se l'AF9 ha il modulo 1.4.
Da quello che leggo nel sito tutti i TV Bravia hanno l'1.3 quindi credo che anche l'AF9 come d'altronde l'Ago abbiano un modulo 1.3.
Qualcuno ne sa di più?
Ma vuoi mettere il problema dell'HLG sullo stesso piano della guida tv che non ti fa avviare il tuner della tv e quindi ti ritrovi un android box da 55"!!! Ma per favore!!!
Sono contento per te che hai deciso per sony. Personalmente invece, per il momento, se dovessi acquistare una tv non ricomprerei sony!!!
Mai avuti problemi con la guida tv
Sono contento per voi ma siccome io e molti altri nella community nel nostro hardware XE e XF ce l'abbiamo, nessuno ce lo leva!!! Con Marino.Manolo tempo fa ne abbiamo contati circa una decina con questo problema!!!
Inoltre noi XE abbiamo anche il bug dei 50hz (processore X1 no extreme) che grazie ad uno stratagemma di un utente tedesco è stato possibile bypassare. Senza questo stratagemma la visione dello sport è quasi una monnezza!!!
Sony nessuna parola a riguardo a livello mondiale!!!
A già dimenticavo...dopo un'anno o due la politica generica è chissene frega!!!
E poi "Sonya1new" mi vieni a parlare dell'HLG...ma magari fosse solo quello!!!
Flamerone, come io porto rispetto a te, cerca di portarlo tu agli altri e a me in particolare. Ok?
Io ho chiesto una cosa in questo post. Punto. Non ho aperto un post se Sony è meglio di Samsung o viceversa.
Io con Sony mi ci trovo bene. Se tu hai problemi con Sony fai bene a cambiare produttore. Ma il rispetto verso gli altri utenti viene prima di tutto.
Rileggi meglio...nessuno ti ha mancato di rispetto!!!
Io non ho nessun problema con sony di cui apprezzo l'enorme qualità dei suoi prodotti come molto spesso ho scritto. Solo che a differenza di chi non vuol vedere e non sei di certo tu, io vedo!!!
Diciamo così sono solo mie opinioni ad alta voce. Se vuoi le leggi altrimenti no!