Condividi la tua esperienza!
Buongiorno volevo sapere se esistono delle compatibilità di lettore CAM per Sky apposite per Sony Bravia KDL-55W905A oppure qualsiasi lettore CAM in HD va bene.
Grazie anticipato per le risposte.
Cordiali saluti
Michele
Ciao Michele
CAM per sky non esistono devi prendere il decoder ufficiale.
E' lo stesso TV (B per Black I per Italian)
Ho corretto il messaggio che probabilmente avete letto perchè ho frainteso e pensavo a una cam per tvsat.
Ricorreggo di nuovo per chiarire se vuoi una CAM per tv sat vai sul sito tvsat e c'è l'elenco delle cam disponibili e i modelli TV compatibili ( ti consiglio telesystem) se invece cerchi una CAM per SKY non esiste devi prendere un loro decoder propietario...
grazie ma il lettore da inserire per leggere le smart card si può acquistare uno qualunque?
Grazie ancora
Mi sono spiegato male allora, io ho una smart card di Sky che si deve inserire nello slot CAM del televisore, quindi ho bisogno del lettore che si inserisce nel televisore e che mi permette di leggere la smart card di sky come se fosse un digitale terrestere, detto questo vorrei sapere se ne posso acquistare uno qualunque anche da mediaworld.
Grazie ancora, Michele
NON esiste un modulo CAM o lettore come lo chiami tu da inserire nel TV per leggere la smart card di SKY!
SIGNORI DEVO CHIEDERE SCUSA!
Non so perchè ma non mi ricordavo più che ora sky trasmette anche sul digitale terrestre...mi sono incaponito sulla trasmissione via sat che non ho pensato che ora c'è anche l'altra opzione...quindi caro Michele ti rinnovo le mie scuse e ti consiglio anch'io di sentire SKY.Mi dispiace...come direbbe Fede "cheffigura di..."