annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modelli nuovi tv 2019

profile.country.IT.title
Carola2375
Esploratore

Modelli nuovi tv 2019

2019?? Vorrei sapere quali sono gli ultimi modelli anno 2019 qualcuno che se ne intende lo vorrei Smart Android uno mi vendeva uno xf70 a 1,300 aiuto per favore!!

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

XF70 a 1300€ usato? Per me è un furto! Per il resto ti consiglio di visitare il sito Sony dove troverai tutti i modelli e i prezzi tieni presente che spesso in negozio o in rete i prezzi sono inferiori. Comunque in linea di massima i modelli con la sigla "XG" "AG" insomma con la"G"  sono gli ultimi del 2019.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Guardi qui:

https://www.sony.it/electronics/tv/t/televisori

come già detto i TV che hanno la G (XG,AG) sono 2019...quelli con la F (XF,AF) sono 2018 quindi della scorsa line-up.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Con 1300-1500 euro puoi acquistare un 49 serie XG. L'ho visto questi giorni da unieuro e sinceramente è notevolmente superiore all'XF70.

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Che poi a parte il prezzo altissimo, il modello XF70 non è nemmeno Android TV come da te chiesto. Mi sa che ti sei rivolta ad un truffatore.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se non vuoi spendere molto puoi acquistare uno smart tv android serie XF e quindi nel tuo caso un 49XF9005. Ottimo televisore con android appunto e che potresti trovare benissimo anche a circa 900 euro!