Condividi la tua esperienza!
2019?? Vorrei sapere quali sono gli ultimi modelli anno 2019 qualcuno che se ne intende lo vorrei Smart Android uno mi vendeva uno xf70 a 1,300 aiuto per favore!!
XF70 a 1300€ usato? Per me è un furto! Per il resto ti consiglio di visitare il sito Sony dove troverai tutti i modelli e i prezzi tieni presente che spesso in negozio o in rete i prezzi sono inferiori. Comunque in linea di massima i modelli con la sigla "XG" "AG" insomma con la"G" sono gli ultimi del 2019.
Guardi qui:
https://www.sony.it/electronics/tv/t/televisori
come già detto i TV che hanno la G (XG,AG) sono 2019...quelli con la F (XF,AF) sono 2018 quindi della scorsa line-up.
Con 1300-1500 euro puoi acquistare un 49 serie XG. L'ho visto questi giorni da unieuro e sinceramente è notevolmente superiore all'XF70.
Che poi a parte il prezzo altissimo, il modello XF70 non è nemmeno Android TV come da te chiesto. Mi sa che ti sei rivolta ad un truffatore.
Se non vuoi spendere molto puoi acquistare uno smart tv android serie XF e quindi nel tuo caso un 49XF9005. Ottimo televisore con android appunto e che potresti trovare benissimo anche a circa 900 euro!