Condividi la tua esperienza!
Acquistato meno di un mese fa, oggi dopo averlo spento dal telecomando ieri sera il tv non da segni di vita. Provato ad accenderlo dal tasto fisico sul tv ....niente. Alimentatore esterno funzionante. Provato a scollegarlo dalla presa per 10 minuti e ancora niente. Altre procedure prima di chiamare l'assistenza????
Ciao, sapresti dirmi se vedi dei lampeggi rossi alla luce di stato del tv? Se li fa, riusciresti a contarli?
Credo che in ogni caso dovrai rivolgerti all'assitenza. Fortuna che è in garanzia...
ps. Quando lo scolleghi dalla presa devi scollegarlo anche da tutte le altre utenze, in poche parole isolarlo.
Nessun led. Tv isolato.... niente. Domani contatto l’assiStanza.
Grazie comunque.
Mi dispiace...mi sembra l'unica soluzione.
Nel frattempo se vuoi ritentare qualche procedura...
Bona fortuna!
non è collegato ad una ciabatta vero? ma diretto presa al muro giusto?
La corrente passa , ho provato l’alimentatore esterno con un tester.
MI dispiace ma...
TELEFONO ASSISTENZA SONY 0269682104 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
oppure email http://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact
Aggiornamento:
portato in assistenza sony roma; diagnosi mother board andata...
attendo da 7 giorni la sostituzione.
Il primo guasto che mi capita su un tv sony (ne ho posseduti 5 da oltre 20 anni!).
Riconsegnata oggi dopo quasi tre settimane ...., sostituita la mother board (due volte... la prima era difettosa) per ora tutto ok.
Bene...speriamo!!!