Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, venerdì mi è arrivato finalmente il mio A8 da 55 pollici.. ma non riesco a trovare in modalità immagine Dolby vision chiaro, scuro ? Perché io ho brillante, standard , cinema , gioco e personale e dal quel che leggo in giro mi manca grafica , foto , Dolby vision chiaro e scuro .... devo attivare qualcosa ? Per le prove ho utilizzato l’app nativa di Netflix con ovviamente contenuti DV e il tv è collegato ad internet tramite Wi-Fi
mente nella presa hdmi ho collegato una ps4 e in settaggio periferiche ho già messo HDMI avanzato ma niente
Sbaglio qualcosa ??
Grazie a tuti per le risposte
Risolto Andare alla soluzione.
Adesso sto tornado a casa e controllo a quanto dovrebbe andare per attivare il Dolby vision ?
Su youtube non è un problema perchè anche se ci son video dimostrativi dolby vision youtube non lo supporta...riguardo a netflix non saprei perchè non lo utilizzo probabilmente come dice rooob è un problema di bitstream.
Effettivamente io ho il router in un altro stanza (Fastweb) e magari non ha abbastanza segnale , purtroppo non ho modo di portarlo in sala, ma potrei risolvere con i ripetitori Wi-Fi che portano il segnale attraverso le prese di correnti e attaccare il cavo Ethernet al tv ? Se il problema è quello ?
@rooobb anche sul mio ag9 non compare nessun logo dolby vision ma si attiva il dolby vision chiaro/scuro o brillante
Se il contenuto su netflix è dichiarato essere DV e dalle info di netflix questo sta lavorando ad almeno 10-15Mbps, la tv, se supporta il DV, sta sicuramente riproducendo in DV.
come posso risolvere ?
@ap2001 i titoli li aveva detti all'inizio, p.es. Il nostro pianeta Terra e sono effettivamente dv ma @ilNotty permettimi di essere un pò sarcastico ... a quella compressione la prima cosa che hai notato è solo che non ti si abilita il Doby Vision ?!? Raccontaci che rete hai e magari si può provare a capire il problema