annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modalità immagine A8H 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
ilNotty
Membro

Modalità immagine A8H 2020

Buongiorno a tutti, venerdì mi è arrivato finalmente il mio A8 da 55 pollici.. ma non riesco a trovare in modalità immagine Dolby vision chiaro, scuro  ? Perché io ho brillante, standard , cinema , gioco e personale e dal quel che leggo in giro mi manca grafica , foto , Dolby vision chiaro e scuro .... devo attivare qualcosa ? Per le prove ho utilizzato l’app nativa di Netflix con ovviamente contenuti DV e il tv è collegato ad internet tramite Wi-Fi 

mente nella presa hdmi ho collegato una ps4 e in settaggio periferiche ho già messo HDMI avanzato ma niente 

Sbaglio qualcosa ??
Grazie a tuti per le risposte

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@orenat  ha scritto:

@rooobb  sul mio xh90 se lancio un dolby vision da netflix, si attiva il menu chiaro/scuro, ma non esce nessun logo. E' normale?

Non so se su XH90 hanno cambiato qualcosa, su A1 (e qualsiasi altro tv) appare il logo Dolby vision quando parte

profile.country.IT.title
ilNotty
Membro

Adesso sto tornado a casa e controllo a quanto dovrebbe andare per attivare il Dolby vision ? 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ilNotty 

Su youtube non è un problema perchè anche se ci son video dimostrativi dolby vision youtube non lo supporta...riguardo a netflix non saprei perchè non lo utilizzo probabilmente come dice rooob è un problema di bitstream.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Di solito a 15,25 mbps
profile.country.IT.title
ilNotty
Membro

Effettivamente io ho il router in un altro stanza (Fastweb) e magari non ha abbastanza segnale , purtroppo non ho modo di portarlo in sala, ma potrei risolvere con i  ripetitori Wi-Fi che portano il segnale attraverso le prese di correnti e attaccare  il cavo Ethernet al tv ?  Se il problema è quello ? 

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

@rooobb anche sul mio ag9 non compare nessun logo dolby vision ma si attiva il dolby vision chiaro/scuro o brillante

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se il contenuto su netflix è dichiarato essere DV e dalle info di netflix questo sta lavorando ad almeno 10-15Mbps, la tv, se supporta il DV, sta sicuramente riproducendo in DV.

profile.country.IT.title
ilNotty
Membro

image.jpg

 come posso risolvere ?

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@ilNotty mi dici il nome del contenuto che stavi visualizzando ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@ap2001 i titoli li aveva detti all'inizio, p.es. Il nostro pianeta Terra e sono effettivamente dv ma @ilNotty permettimi di essere un pò sarcastico ... a quella compressione la prima cosa che hai notato è solo che non ti si abilita il Doby Vision ?!? Raccontaci che rete hai e magari si può provare a capire il problema