annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modalità immagine A8H 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
ilNotty
Membro

Modalità immagine A8H 2020

Buongiorno a tutti, venerdì mi è arrivato finalmente il mio A8 da 55 pollici.. ma non riesco a trovare in modalità immagine Dolby vision chiaro, scuro  ? Perché io ho brillante, standard , cinema , gioco e personale e dal quel che leggo in giro mi manca grafica , foto , Dolby vision chiaro e scuro .... devo attivare qualcosa ? Per le prove ho utilizzato l’app nativa di Netflix con ovviamente contenuti DV e il tv è collegato ad internet tramite Wi-Fi 

mente nella presa hdmi ho collegato una ps4 e in settaggio periferiche ho già messo HDMI avanzato ma niente 

Sbaglio qualcosa ??
Grazie a tuti per le risposte

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
ilNotty
Membro

Ok ho risolto era proprio un problema di bitrate... ho risolto modificando il consumo dati da Netflix impostar solo al massimo e i due profili Dolby vision chiaro e scuro si sono arrivati 

grazie a tutti 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sbagli nel fatto che se non metti un contenuto Dolby Vision quelle modalità non le vedrai mai : se avvii una serie netflix che abbia il logo Dolby Vision ti appare il logo anche sul tv e si attiva la modalità Dolby

profile.country.IT.title
ilNotty
Membro

È no è qui il punto ho provato a vedere su Netflix la serie il nostro pianeta o notte sul pianeta terra che hanno il logo Dolby vision e non mi da quelle modalità...

profile.country.IT.title
ilNotty
Membro

Non mi si attiva neanche che con i video su YouTube tube e ho sempre le modalità brillante, standard, cinema , e personale 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma quando parte la serie, ti appare in alto a destra il logo Dolby Vision?

profile.country.IT.title
ilNotty
Membro

Spoiler
Spoiler
No non mi appare niente 
profile.country.IT.title
orenat
Membro

@rooobb  sul mio xh90 se lancio un dolby vision da netflix, si attiva il menu chiaro/scuro, ma non esce nessun logo. E' normale?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E allora non riconosce la sorgente Dolby Vision... problemi di rete? Che bitstream ti dice sta utilizzando?

profile.country.IT.title
ilNotty
Membro

Cosa sarebbe il bitstream ?  

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se schiacci il tasto info ti dice a che risoluzione e quanti mbps (megabit per secondo) sta usando