annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modalità immagine A8H 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
ilNotty
Membro

Modalità immagine A8H 2020

Buongiorno a tutti, venerdì mi è arrivato finalmente il mio A8 da 55 pollici.. ma non riesco a trovare in modalità immagine Dolby vision chiaro, scuro  ? Perché io ho brillante, standard , cinema , gioco e personale e dal quel che leggo in giro mi manca grafica , foto , Dolby vision chiaro e scuro .... devo attivare qualcosa ? Per le prove ho utilizzato l’app nativa di Netflix con ovviamente contenuti DV e il tv è collegato ad internet tramite Wi-Fi 

mente nella presa hdmi ho collegato una ps4 e in settaggio periferiche ho già messo HDMI avanzato ma niente 

Sbaglio qualcosa ??
Grazie a tuti per le risposte

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
ilNotty
Membro

Ok ho risolto era proprio un problema di bitrate... ho risolto modificando il consumo dati da Netflix impostar solo al massimo e i due profili Dolby vision chiaro e scuro si sono arrivati 

grazie a tutti 

profile.country.IT.title
ilNotty
Membro

@rooobb No no ovviamente no 😂😂 comunque ho risolto la rete è Fastweb e il problema era il consumo dati netflix... e nelle impostazioni in alto a destra ho solo il logo HDR non DV

image.jpg

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ottimo @ilNotty almeno adesso puoi andare senza limiti.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@ilNotty sono contento, ho segnato la tua indicazione come risoluzione. La visualizzazione ora è corretta (è HDR e hai solo i profili DV abilitati) anche se evidentemente come segnalano altri sui nuovi tv non segnala più a video che ha attivato un contenuto Dolby

profile.country.IT.title
ilNotty
Membro

@rooobb ti ringrazio sei stato gentilissimo... adesso di bitrate supera i 13/14 si vede da dio 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Adesso @ilNotty sei in 4K full !!!

profile.country.IT.title
Gianvy87
Membro

Ciao, sapete se c'è un modo per capire la qualità del segnale in disney plus e prime video? Perché a casa non arriva ancora la fibra e ho un ADSL che si e no arriva a 14. Non capisco se sto visualizzando in 4k o meno. Sinceramente dubito che stia vedendo in 4k perché appena faccio partire un video in 4k su youtube la rotella inizia a girare...grazie mille.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Gianvy87 se su disney plus il contenuto è hdr (di solito è 4K hdr) te ne accorgi dalla barra del volume che diventa con sfondo grigio anzichè nera.

profile.country.IT.title
Gianvy87
Membro

@Flamerone della barra del volume non ci ho mai fatto caso, devo vedere oggi. Io ho visto l'altro giorno Coco su disney plus e ricordo che era in HDR perchè nella modalità immagine c'era la sigla HDR. Quindi l'hdr presuppone che sia in 4K? O potrebbe cmq trametterlo in full hd ma sempre in hdr per bassa connessione? Grazie mille.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

HDR può essere abilitato a prescindere dalla risoluzione, dipende dal servizio. Ma con una ADSL con 14mbps nominali rinuncia e comprati un lettore bluray UHD se vuoi sfruttare la tv (o cambia la connessione di rete)