annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modalità calibrata netflix

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Modalità calibrata netflix

Ciao.Tv Sony 65ag9.E' normale che guardando Netflix con modalità calibrata su on non si possa modificare nessun parametro immagine tipo luminosità,colore ecc.ecc.?Io trovo l'immagine troppo scura ma non posso modificare nulla e sinceramente se è così mi pare una modalità abbastanza inutile

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Irek71 

Purtroppo non posso aiutarti...pur avendo l'XG95 col firmware corretto non utilizzo netflix...probabilmente hai ragione pian piano tutti i bug del FW "fallato" stanno venendo al pettine.

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@Irek71 @Mr.Parzival  confermo che anche sul mio esemplare con il famigerato firmware 'fantasma' che il Netflix Calibrated Mode c'è e la sua attivazione comporta l'impossibilità di regolare qualsiasi altro parametro.

Va da sè che sono tornato immediatamente su Cinema, in effetti è proprio inguardabile per i miei gusti.

profile.country.IT.title
Mr.Parzival
Esploratore

Ed io confermo la possibilità di settare tutti i parametri in modalità Netflix, xg95  firmware 6.3626

profile.country.IT.title
MrFede
Membro

Io ho un kd65xh9096 anche io non posso regolare nessun parametro, peccato perché era una cosa che mi interessava quando ho preso il tvc.

Non capisco perché regoli sempre la luminosità così bassa, è orribile ed è un gran peccato perché l’idea sarebbe molto bella...

Anch’io dove si può metto dolby vision chiaro, se non disponibile metto standard (sul quale ho tolto solo la luminosità automatica).

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Standard è molto lontana dal riferimento usa personale. 
profile.country.IT.title
MrFede
Membro

Hai ragione, personale mi sembra ottima, c’è scritto che “enfatizza la riproduzione realistica del segnale originale” cambia le impostazioni quindi in base alla sorgente?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No, le impostazioni sono quelle ottimali per la visione di film. Se vuoi riattivare qualche intervento elettronico tipo motionflow applica gli stessi parametri alla modalità sport
profile.country.IT.title
MrFede
Membro

Non so perché ma sul mio tv (kd65xh9096) la modalità sport non esiste, al limite per quello uso la standard...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Usa quella che vuoi ma devi impostare gli stessi parametri della personale. Di default ha una temperatura colore molto più fredda