Condividi la tua esperienza!
Ciao.Tv Sony 65ag9.E' normale che guardando Netflix con modalità calibrata su on non si possa modificare nessun parametro immagine tipo luminosità,colore ecc.ecc.?Io trovo l'immagine troppo scura ma non posso modificare nulla e sinceramente se è così mi pare una modalità abbastanza inutile
Purtroppo non posso aiutarti...pur avendo l'XG95 col firmware corretto non utilizzo netflix...probabilmente hai ragione pian piano tutti i bug del FW "fallato" stanno venendo al pettine.
@Irek71 @Mr.Parzival confermo che anche sul mio esemplare con il famigerato firmware 'fantasma' che il Netflix Calibrated Mode c'è e la sua attivazione comporta l'impossibilità di regolare qualsiasi altro parametro.
Va da sè che sono tornato immediatamente su Cinema, in effetti è proprio inguardabile per i miei gusti.
Ed io confermo la possibilità di settare tutti i parametri in modalità Netflix, xg95 firmware 6.3626
Io ho un kd65xh9096 anche io non posso regolare nessun parametro, peccato perché era una cosa che mi interessava quando ho preso il tvc.
Non capisco perché regoli sempre la luminosità così bassa, è orribile ed è un gran peccato perché l’idea sarebbe molto bella...
Anch’io dove si può metto dolby vision chiaro, se non disponibile metto standard (sul quale ho tolto solo la luminosità automatica).
Hai ragione, personale mi sembra ottima, c’è scritto che “enfatizza la riproduzione realistica del segnale originale” cambia le impostazioni quindi in base alla sorgente?
Non so perché ma sul mio tv (kd65xh9096) la modalità sport non esiste, al limite per quello uso la standard...