annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mod. XR55A80J

profile.country.IT.title
Hadorn
Esploratore

Mod. XR55A80J

Buonasera, ieri ho comprato il suddetto modello scaricando i canali tutto ok, solo che Rai 4 ,Rai 5, Rai Scuola

all'inizio si vedevono poi stamattina non si vedeva piu' ma se giravo su altri canali e tronavo poi su questi si rivedevano, invece stasera sono spariti. Non so cosa fare. Mi potete aiutare . Grazie

Premetto che ho un altro televisore dove vedo perfettamente questi canali da sempre senza problemi.

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Hadorn
Esploratore

Sono venuti 3 antennisti diversi e un tecnico della Sony. Niente è cambiato. Alla fine contattato Sony che è entrata in remoto nel televisore tramite Internet. Mi ha detto di non spendere più soldi in antennisti perché il segnale c’è. Il problema è che questo TV è troppo all’ avanguardia e invece il digitale non è ancora stato completato. Ci vorranno almeno ancora 6 mesi. Portare pazienza oppure prendere la carta TV Sat. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

mmm... 🤔
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sai che ancora tra DTT e Sat non mi stai facendo capire... Cioè, la Tessera Tivùsat già dovresti averla.
profile.country.IT.title
Hadorn
Esploratore

Ciao 

parlo solo per il digitale. Perché la tessera TvSat dovrei già averla? Se la voglio devo comprarla a parte. 
parabola satellitare del condominio il tecnico della Sony ci ha scaricato i programmi Ca. 1200 canali ma sono quasi tutti stranieri e programmi radio. 
noi volevamo vedere tutto sul digitale.