Condividi la tua esperienza!
Buonasera, ieri ho comprato il suddetto modello scaricando i canali tutto ok, solo che Rai 4 ,Rai 5, Rai Scuola
all'inizio si vedevono poi stamattina non si vedeva piu' ma se giravo su altri canali e tronavo poi su questi si rivedevano, invece stasera sono spariti. Non so cosa fare. Mi potete aiutare . Grazie
Premetto che ho un altro televisore dove vedo perfettamente questi canali da sempre senza problemi.
Sono venuti 3 antennisti diversi e un tecnico della Sony. Niente è cambiato. Alla fine contattato Sony che è entrata in remoto nel televisore tramite Internet. Mi ha detto di non spendere più soldi in antennisti perché il segnale c’è. Il problema è che questo TV è troppo all’ avanguardia e invece il digitale non è ancora stato completato. Ci vorranno almeno ancora 6 mesi. Portare pazienza oppure prendere la carta TV Sat.
Ciao
parlo solo per il digitale. Perché la tessera TvSat dovrei già averla? Se la voglio devo comprarla a parte.
parabola satellitare del condominio il tecnico della Sony ci ha scaricato i programmi Ca. 1200 canali ma sono quasi tutti stranieri e programmi radio.
noi volevamo vedere tutto sul digitale.