annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Migliori cuffie Sony per uscita digitale TV AF9

RISOLTO
profile.country.IT.title
Max_AF9
Membro

Migliori cuffie Sony per uscita digitale TV AF9

Buongiorno. Collegando dispositivi Bluetooth audio al mio nuovo AF9, non ho la possibilità di evitare l’esclusione degli altoparlanti. Vorrei acquistare delle cuffie Sony wireless dotate di  trasmettitore Bluetooth, che sfruttino l’uscita  audio digitale (cavo ottico), usufruendo così dell’audio degli altoparlanti regolabili dal telecomando della TV e contemporaneamente dell’audio delle cuffie con il loro volume autonomo regolabile. Mi sembrano ottime le Sony MDR-DS6500. L’anno di produzione è  il 2011. Amazon, al momento dell’ordine mi segnala: “Visualizza il modello più recente”, indicandomi le Sony WH-l600 (2018). Quali sono le migliori? O addirittura esiste una terza scelta ancora migliore? Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti confermo entrambe le cose, i TV della serie Master non consentono la possibilità di "inviare contemporaneamente il suono alle cuffie/dispositivo Bluetooth e agli altoparlanti" e che le MDR-DS6500 sono davvero ottime (il loro trasmettitore comunque non è Bluetooth).

 

Ancora migliore, ma poi ne vanno valutate tutte le specifiche a questo punto (le altre due ad esempio come formati gestiti si somigliano), è la MDR-HW700DS.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti confermo entrambe le cose, i TV della serie Master non consentono la possibilità di "inviare contemporaneamente il suono alle cuffie/dispositivo Bluetooth e agli altoparlanti" e che le MDR-DS6500 sono davvero ottime (il loro trasmettitore comunque non è Bluetooth).

 

Ancora migliore, ma poi ne vanno valutate tutte le specifiche a questo punto (le altre due ad esempio come formati gestiti si somigliano), è la MDR-HW700DS.

Manolo



profile.country.IT.title
Max_AF9
Membro

Manolo, grazie! Pare che le MDR HW700DS siano davvero il top. Wow! Grazie!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La migliore non è detto che corrisponda alla migliore per te, questo ricordalo, perché anche se collegata in digitale via HDMI ARC oppure Ottico i formati in uscita da queste connessioni non sono tutti quelli che una cuffia come la HW700 può gestire.

Manolo



profile.country.IT.title
giula2002
Esploratore

Salve, per il problema dell'audio in contemporanea con le cuffie, dopo un pò di tentativi ho risolto con delle cuffie che collego all'uscita ottica del tv, così si sente l'audio sia in cuffia che dagli altoparlanti della televisione.

profile.country.IT.title
iMarco11
Membro

MDR HW700DS  Te le consiglio anche io che le ho da quasi un anno e posso dirti che fanno paura!