Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti, purtroppo da qualche tempo non riesco più ad aprire l'app di netflix dal mio KD-55XE7005, premetto che non ci sono problemi di connessione perché le altre app tipo youtube funzionano perfettamente.
Escluderei problemi anche sull'account di netflix perche da altri dispositivi sulla stessa rete funziona tutto perfettamente.
Il problema è che cercando di aprire l'app sia dal tasto del telecomando che dalla pgina app, lo schermo diventa tutto nero e non fa altro...posso solo uscire dal tasto "return" del telecomado. L'unico modo che ho per farla funzionare è staccare la spina della tv e ricollegarla...ed in questo modo per un giorno o due reiesco a farla funzionare.
Aggiornamenti fw mi dice che non sono disponibili...qualcuno può aiutarmi? O devo mandarlo per forza in assistenza?
Grazie anticipatamente,
Dario
non è un problema della tv xke non è ke non funzionano tutte le altre app ma è solo un problema d netfilx sulla tv come purtroppo capita abbastanza frequentemente su vari modelli sony ora non ricordo bene dato ke è il tuo non è un android tv se puoi cancellare e reinstallare nuovamente netflix se si prova quest opzione vedi se risolvi qualcosa
Ciao,
ogni tanto lo fa anche a me su 65AF9. Non so se il tuo è un android TV come il mio e se le cose che ti dico possono essere applicate ugualmente, comunque ti do queste indicazioni:
- fai attenzione ogni volta che finisci di usare l'applicazione a selezionare sempre "chiudi Netflix" dal menu sul lato sinistro
- se non riesci ad avviarla puoi terminare l'applicazione e poi riaprirla. Per terminare l'app vai sul menu delle applicazioni, posizionati su netflix, tieni premuto il tasto OK e dal menu contestuale seleziona "Informazioni" e nel menu successivo "Termina"
- piuttosto che staccare la spina, fai un reboot della TV tenendo premuto a lungo il tasto di accensione/spegnimento sul telecomando
Ciao, e grazie per la risposta.
No il mio non è android.
Ho provato in qualche modo a terminare l'applicazione anche come indicato da te ma non ho nessun menu, ho anche provato a svuotare la cache, vome letto in qualche altro post...ma non trovo neanche quello.
Per quanto riguarda il reboot, su tutti i vari menu non c'è una voce che faccia il riavvio e tantomeno non lo fa dal telecomando...
Come avvii l'app con il tasto dedicato oppure da menù home?
Te lo chiedo perchè molti hanno rilevato che spesso avviato dal tasto dedicato l'app non si avvia correttamente mentre viceversa dal menù home di solito non da mai problemi.
Con entrambi i metodi...il risultato non cambia
Al momento l'unico modo funzionante per aprire l'app di netflix....oltre ovviamente quella momentanea di staccare la spina, è stato quello di ripristanre il televisore ai dati di fabbrica, ad oggi è circa una settimana che funziona....vediamo per quanto!