annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Metà schermo non nitida

RISOLTO
profile.country.IT.title
marcmare
Esploratore

Metà schermo non nitida

Buongiorno a tutti, è da qualche settimana che all'accensione della TV (modello KD-43X89J) metà schermo sulla destra non risulta nitida; il problema non lo fa se vado nelle impostazioni oppure nelle app. Poi dopo un po' di minuti il problema scompare e l'immagine si vede totalmente bene. Ho già provato a risintonizzare i canali ma la situazione non cambia. Non penso sia un problema al pannello perchè altrimenti me lo darebbe anche se vado nelle app oppure nelle impostazioni, invece me lo dà solo sui canali. Allego un'immagine per far capire meglio.si vede proprio una riga a metà schermo e la parte destra risulta non nitidasi vede proprio una riga a metà schermo e la parte destra risulta non nitida

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi anche provare prima a riavviare il solo Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul Telecomando, ma anche io sono più per il ripristino.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Icarius
Expert
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi anche provare prima a riavviare il solo Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul Telecomando, ma anche io sono più per il ripristino.

profile.country.IT.title
marcmare
Esploratore

ok grazie per le risposte, proverò a fare prima il reset soft; spero di non fare il reset completo perchè dovrei riconfigurare tutto da capo... Speravo che fosse già capitato a qualcun altro lo stesso problema; comunque è strano che dopo un po' di minuti l'immagine torna normale, sembra quasi un problema di stabilizzazione dell'alimentazione, boh? TV acquistato ad agosto di quest'anno, speravo che Sony fosse affidabile e invece già mi dà questi problemi... le TV di un po' di anni fa mi sembravano più "stabili"...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualcosa può capitare a chiunque e il solo fatto che altri non abbiano avuto il tuo problema rende i prodotti affidabili non credi? Poi magari qualcuno si lamenterà di qualcos'altro ma purtroppo al giorno d'oggi e con i margini di guadagno in elettronica di consumo sono il primo a poter dire che non ci si può certo aspettare un TV Trinitron degli anni '70, '80 o '90.

Comunque l'affidabilità c'è anche se dovesse salta fuori un problema di alimentazione o di schede del tuo, chiaro che per te non sarà così se incapperai in questo problema anche se unico.

Più che altro se è già da qualche settimana non hai pensato per conto tuo a ad un ripristino o a verificare se c'è un aggiornamento alla pagina di supporto o a contattare un'Assistenza?