annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Fissaggio a parete Sony Ag9 65''

profile.country.IT.title
effequ.70
Esploratore

Fissaggio a parete Sony Ag9 65''

Salve.

Nell'attesa che la tv in oggetto rientri dall'assistenza (aveva smesso all'improvviso di funzionare), ho ordinato la staffa Sony WL850 per il fissaggio della tv stessa al muro.

Se qualcuno ha sistemato l'AG9 65'' con la stessa staffa, vorrei chiedere di quanti centimetri rispetto al centro della staffa la tv scende verso il basso. Ad esempio, se l'attacco fosse esattamente al centro, l'ingombro verso il basso dovrebbe essere di circa 42 cm

Purtroppo non ho la televisione a disposizione per valutare da me e, nell'attesa di riaverla, vorrei portarmi avanti fissando la staffa a muro. 

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Francesco

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
effequ.70
Esploratore

Salve! 

 

Alcuni giorni fa ho fissato con successo la tv alla parete.

Il disegno rispondeva al mm alle specifiche reali della tv, quindi nessun problema.

 

Colgo l'occasione per esternarvi un dubbio: per fissare la parte mobile della barra sul retro della tv, ho utilizzato le viti già presenti sulla tv stessa in corrispondenza dello standard VESA (viti a testa piatta) - così del resto veniva indicato nel video esplicativo presente in rete.

Tuttavia, mi sono accorto successivamente che nel foglio istruzioni a corredo della staffa WL850, come viti indica quelle che si trovano in dotazione con la staffa stessa, M6 con testa bombata. 

Pensate che per maggior sicurezza debba utilizzare appunto queste ultime viti o le due opzioni sono di fatto equivalenti? - tra le prime viti e le seconde, cambia solamente la forma della testa...

 

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le viti le hai in mano tu quindi se l'unica differenza è davvero la testa direi che puoi stare tranquillo.