Condividi la tua esperienza!
buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...
Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
@k2lele in realtà sul mio AG9, da un paio di giorni funziona. Posizionarsi su di un canale mediaset e poi freccia in alto.
Qualche utente ha segnalato il corretto funzionamento dell'hbbtv su mediaset e rai e l'XH90 è compatibile. Forse devi effettuare l'accettazione della privacy nelle varie opzioni.
http://www.mediaset.it/res/pdf/Mediaset_Play_Dispositivi_TV_%20Sony_abilitati.pdf
@Opiko85 significa che l'app non c'è sul play store ma tramite le funzioni hbbtv e tivuon puoi lo stesso usufruire degli script "freccia in su" e "pallino rosso o blu" o altro. Quindi quando guardi canale 5 ad esempio ti si dovrebbe visualizzare dopo diversi secondi la freccia in su e se tu la clicchi sul telecomando ti si apre l'interfaccia mediaset play...ma non l'app sia ben chiaro. E' come se l'app venisse caricata in quel momento direttamente dal segnale del canale che stai vedendo piuttosto che venire installata dallo store.
@Opiko85 invece di rispondere piccato a chi cerca di aiutari, hai provato a fare quello che ho scritto?
Io non capisco semplicemente quello che hai detto....
mi ripeti passo dopo passo come posso avere mediaset play sulla tv?
Premetto che non ho antenna sulla tv, vedo tutti i canali vari tramite le app.
@Opiko85 se hai un TV del 2019/2020, vai su TV e sintonizzi un canale mediaset (per es. Canale 5) aspetti qualche secondo e pigi freccia su del telecomando. Si aprirà la parte interattiva di Mediaset Play.
Ragazzi facciamo chiarezza purtroppo chi sviluppa i servizi chiama con lo stesso nome i servizi HbbTV e le app AndroidTV ;))))
I servizi HbbTV sui Tv 2020 (escluso X70) funzionano, per utilizzarli basta andare sul canale e seguire le istruzioni (non li utilizzo non me ne vogliate!...credo sia freccia SU sul telecomando), il Tv deve essere connesso comunque alla rete e all'antenna.
Le app sono un'altra cosa anche se si chiamano allo stesso modo (queste sono app sviluppate per i diversi SO, nei sony Andorid TV)...RAI PLAY è scaricabile sul playstore direttamente da TV...Mediaset Play (per scelta di mediaset) non è presente. Anche qui il Tv deve essere connesso alla rete.