Condividi la tua esperienza!
buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...
Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Infatti non ho sostenuto il contrario,anzi ,ho parlato esplicitamente di "tassa da pagare".
Stiamo sostenendo la stessa cosa.
Ed ecco anche perché ho scritto "solo in Italia".
Ciao ascolta, ho seguito tutta la procedura per una tv Sony ma arrivato a questo passo:
Come abilitare RTMP Input & InputStream Adaptive Kodi
l'imputstream adaptive lo abilito, l'RTMP non ce proprio, non spunta neanche la dicitura.
è questo il motivo per il quale non riesco a vedere i canali live?
Scusa @Opiko85 ma la procedura per mediaset play con kodi è molto semplice e la trovi diverse pagine indietro dove spiego come fare. Ma anche su internet si trova la procedura. In pratica inserisci un server repository nelle sorgenti di kodi e poi da quella sorgente installi il plugin. Non devi installare nient'altro visto che le dipendenze (altri script o plugin) le installa da solo.
server repository nelle sorgenti di kodi
mi manca solo questo passaggio.... me lo potresti ridire se non è un disturbo qui?
@Opiko85 puoi seguire questa semplice guida https://infotelematico.com/mediaset-play-per-kodi/
Quì il mio intervento nella pagina principale https://community.sony.it/t5/televisori/mediaset-play/td-p/2529689/highlight/false
clicco il link ma mi dice che è bloccato, non ho l'accesso al link.... potresti semplicemente scrivermi il discorso della repository? ho gia fatto tutto....pure il plug-in ho messo... mi manca solo la repository..dove devo scaricarla?
@Opiko85 non capisco la tua richiesta. Devi aprirlo da browser da pc non dalla tv o smartphone. Come da guida devi scaricare il file .zip, metterlo su chiavetta e poi devi installarlo attraverso kodi, come da procedura, ed il gioco è fatto. Se segui la guida non ti serve nessun repository. Dopo l'installazione su kodi delo zip ti trovi il plugin da avviare su AddOns.
Non riesco a vedere Mediaset play Sony KD55XH90
E' una Smart tv del 2020 c'è Rai play Mediaset play NO????