annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.GB.title
Cianfrugone
Esploratore

Infatti non ho sostenuto il contrario,anzi ,ho parlato esplicitamente di "tassa da pagare".

Stiamo sostenendo la stessa cosa.

 

Ed ecco anche perché ho scritto "solo in Italia".

profile.country.IT.title
Opiko85
Esploratore

Ciao ascolta, ho seguito tutta la procedura per una tv Sony ma arrivato a questo passo:

Come abilitare RTMP Input & InputStream Adaptive Kodi

 

l'imputstream adaptive lo abilito, l'RTMP non ce proprio, non spunta neanche la dicitura.

è questo il motivo per il quale non riesco a vedere i canali live?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @Opiko85 ma la procedura per mediaset play con kodi è molto semplice e la trovi diverse pagine indietro dove spiego come fare. Ma anche su internet si trova la procedura. In pratica inserisci un server repository nelle sorgenti di kodi e poi da quella sorgente installi il plugin. Non devi installare nient'altro visto che le dipendenze (altri script o plugin) le installa da solo.

profile.country.IT.title
Opiko85
Esploratore

server repository nelle sorgenti di kodi

 

mi manca solo questo passaggio.... me lo potresti ridire se non è un disturbo qui?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

profile.country.IT.title
Opiko85
Esploratore

clicco il link ma mi dice che è bloccato, non ho l'accesso al link.... potresti semplicemente scrivermi il discorso della repository? ho gia fatto tutto....pure il plug-in ho messo... mi manca solo la repository..dove devo scaricarla?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Opiko85 non capisco la tua richiesta. Devi aprirlo da browser da pc non dalla tv o smartphone. Come da guida devi scaricare il file .zip, metterlo su chiavetta e poi devi installarlo attraverso kodi, come da procedura, ed il gioco è fatto. Se segui la guida non ti serve nessun repository. Dopo l'installazione su kodi delo zip ti trovi il plugin da avviare su AddOns.

profile.country.IT.title
Rita.52
Esploratore

Non riesco a vedere Mediaset play Sony KD55XH90

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

E non lo vedrai mai perché non c'è su Android tv. Leggi le migliaia di post
al riguardo
profile.country.IT.title
Rita.52
Esploratore

E' una Smart tv del 2020 c'è Rai play Mediaset play NO????