annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

profile.country.IT.title
gieffe75
Esploratore

Mediaset play

Spoiler
Spoiler
Salve, conscio di essere ripetitivo e chiedere cose chieste più e più volte (me ne scuso ma non sono riuscito a trovare la risposta al mio problema) chiedo come poter procedere per istallare la app di Mediasetplay sul mio Sony bravia 85XG8596. Ho chiesto suggerimenti al mio venditore, mi ha risposto che la app in questione é sviluppata solo per dispositivi mobili. (a differenza di altre come raiplay istallata con molta facilità)..

Grazie

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@gieffe75 perdona il mio intervento ma non capisco come non sei riuscito a trovare una risposta visto che sulla home 7 post più sotto al tuo c'è una risposta.

Flamerone_0-1602343462718.png

Tra l'altro c'è il tasto cerca.

Immaginess.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La risposta è corretta, o quantomeno non c'è per Android TV.

In Community trovi soluzioni alternative come il Cast da dispositivo mobile oppure, maggiormente complesso se non hai dimestichezza, l'uso dell'App Kodi (trovi guide in rete).

profile.country.IT.title
gieffe75
Esploratore

La ringrazio, gentilissimo... Avevo provato a cercare qualche consiglio ma non avevo trovato il percorso giusto. Grazie ancora

profile.country.IT.title
antogreen
Esploratore

Ciao @gieffe75 

aldilà di ogni suggerimento relativo a soluzioni alternative, i televisori Sony non sono certificati "lativù" e quindi non possono godere del servizio Mediaset play e di tutti quei servizi che adotteranno lo standard HbbTv2.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@antogreen ne hai da scrivere se vuoi commentare ogni Discussione su Mediaset Play...

profile.country.IT.title
antogreen
Esploratore

Hai ragione @Marino.Manolo. Ma mi pare essere in ottima compagnia.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo, perché volete tutti Mediaset Play che non ha App Android TV e si basa sulla versione più recente di HbbTV, tutte scelte di Mediaset.

profile.country.IT.title
antogreen
Esploratore

Sembra che stia diventando un diverbio tra noi due, ma io non ho la pretesa di farti cambiare idea. Evita però di scrivere quello che CREDI sia il pensiero di tutti. Speriamo di ritrovarci, magari d'accordo, su altre questioni in futuro e sempre a vantaggio dei partecipanti alla community.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il pensiero di tutti che cosa? Che è Mediaset a non aver sviluppato l'App per Android TV? Ok sempre Mediaset ad utilizzare una versione più recente di HbbTV che Sony, utilizzando la piattaforma Android TV, anche tutto il diritto di non inseguire.

Non mi pare di aver scritto nulla di strano.