annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Manuale italiano pdf TV SONY BRAVIA KD50X75WLPAEP

RISOLTO
profile.country.IT.title
JennyKichel
Esploratore

Manuale italiano pdf TV SONY BRAVIA KD50X75WLPAEP

Dove si scarica manuale pdf in italiano? Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
JennyKichel
Esploratore

Innanzi tutto grazie davvero. Non sono una che si arrende. Ho cercato per più di un'ora sul sito su cui sono registrata. Ho cercato via google. Alla fine esausta sono entrata qui. Il tuo primo link è quello che già avevo trovato ma la guida è solo web. Il secondo link è quello dove ho potuto stampare pdf con l'opzione di chrome (tasto dx/stampa/salva in pdf). Solo una domanda: perchè questo link non è accessibile dove uno lo cerca naturalmente? Non sono abituata a mettere recensioni negative, quindi non lo farò. Ma insomma....tutto sto tempo....se non altro grazie a te ho risolto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
JennyKichel
Esploratore

Innanzi tutto grazie davvero. Non sono una che si arrende. Ho cercato per più di un'ora sul sito su cui sono registrata. Ho cercato via google. Alla fine esausta sono entrata qui. Il tuo primo link è quello che già avevo trovato ma la guida è solo web. Il secondo link è quello dove ho potuto stampare pdf con l'opzione di chrome (tasto dx/stampa/salva in pdf). Solo una domanda: perchè questo link non è accessibile dove uno lo cerca naturalmente? Non sono abituata a mettere recensioni negative, quindi non lo farò. Ma insomma....tutto sto tempo....se non altro grazie a te ho risolto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il link lo trovi nella Guida Web, nella prima Pagina della Guida Web, non serve che sia raggiungibile perché avere un Documento PDF invece che collegarsi, e collegati lo siamo sempre, ad un Indirizzo al quale trovi la Guida Web, che è anche più comoda da navigare, è qualcosa che al giorno d'oggi non è praticamente mai richiesto. 

Ancor meno un PDF per un eventuale possibilità di stampare il Documento stesso.