annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Manuale istruzioni bravia kdl 42w807A

RISOLTO
rentoca
Esploratore

Manuale istruzioni bravia kdl 42w807A

Ciao e grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi. Ho appena acquistato un tv Bravia 42 w807 A e sto trovando serie difficoltà ad utilizzare le sue innumerevoli funzioni utilizzando la guida elettronica del tv stesso in quanto poco pratica. Interpellata la sony per due volte (una con tel. 199) vengo indirizzato al sito dove esiste si il manuale ma in htlm quindi non scaricabile. Siccome ritengo quantomeno singolare che, visto il costo non indifferente dell'apparecchio, non sia possibile disporre di manuale cartaceo, chiedo se qualcuno può aiutarmi. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Su suggerimento di @Quinnicus, esperto del sito Inglese, per riprodurre in PDF l'I-Manuale è possibile utilizzare il sito http://website2pdf.net

ed inserire nelle informazioni richieste l'indirizzo dell'imanual italiano http://pdf.crse.com/manuals/13MW802111/IT/index.html

Io l'ho fatto e mi sembra più o meno completo e corretto, è di 10MB e quindi non lo allego.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
Merliccoluigi
Esploratore

Sono 3 mesi ke lo ho se posso aiutarti dimmi pure vediamo se posso esserti utile

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

rentoca
Esploratore

Grazie luigi, ma le domande sarebbero tante e diventa impossibile. Comunque grazie per la disponibilità 

rentoca
Esploratore

Grazie rooobb, ho utilizzato il link che mi hai inviato ma ho scoperto che il manuale  è in inglese, potresti per favore indicarmi come tradurlo in italiano?

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

se non sbaglio, nello stesso thread c'è indicato il programma che ha usato per generare quello in inglese dal sito di Sony, prova con quello.

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao rentoca,

 

Ti do il benvenuto nella Community di Sony Italia. :slight_smile:

 

Qui trovi il manuale in italiano per il tuo KDL-42W807A.

 

Buona giornata,

Francesco

rentoca
Esploratore

Ciao Francesco, grazie per la risposta ma il link che mi hai mandato mi riporta ancora al manuale in htlm io invece chiedo la possibilità di stamparlo.

 

rentoca
Esploratore

Scusami rooob ma non trovo quello che mi indichi (sarà perchè al computer sono una frana). Saresti così gentile da darmi maggiori indicazioni o dirmi come posso tradurre il file che ho già scaricato. Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'indirizzo dove trovare il pacchetto utilizzato è questo HTTrack .

Io non l'ho utilizzato, ma il funzionamento dovrebbe essere abbastanza semplice. In pratica, fornendo l'indirizzo di partenza dell'iManual italiano dovrebbe scorrersi tutti i link e scaricarti il contenuto in un unico file PDF.

Fammi sapere se ci riesci.