Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti .. Ho il Kd A1 55 pollici da circa 8 mesi ed ieri improvvisamente mi Sn trovato una macchia "rettangolare" nella parte bassa dello schermo. (vedi foto) É capitato a qualcuno? Grazie per il sostegno
Il Pannello ricordiamolo che non è Sony a produrlo, se quel pannello in particolare fosse finito in un altro TV sarebbe capitato ad un altro cliente del negozio dal quale lo hai acquistato.
O ancora, se fosse stato inviato ad altra Azienda sarebbe capitato a chi ha deciso di acquistare un marchio diversi tra quelli che sfruttano gli stessi Pannelli.
Purtroppo non c'è una base per un "mai più Sony" perché può anche capitarti ancora anche se cambi, cosa che chiaramente non ti auguro.
Si deve solo avere una Garanzia estesa per almeno i primi cinque anni di vita, anche se tanto la rabbia vi monterebbe comunque anche il primo giorno dopo i cinque anni...
Scusa @giulia-2008 ma da gennaio, adesso ****************??? Un tempo un pò lunghetto!!
Purtroppo sei incappato in un difetto del pannello ed essendo terminata la garanzia (presumo), le risposte della sony sono in linea. Qualsiasi prodotto che si guasti dopo la garanzia viene riparato a proprie spese del proprietario. E' solo sfiga che può succedere con qualsiasi altra tv o prodotto.
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
no, nel commento ho tralasciato la chiamata al centro assistenza di zona sono venuti fatto pulizia del pannello ma il problema rimane , richiamato altre 2 volte dicendomi che mi avrebbero mandato il tecnico .....Sto aspettanto
un tecnico della sony ha fatto la pulizia del pannello senza risultato.
Non mi è sembrato, come ad altri, un problema che la pulizia del Pannello avrebbe risolto ma tentare era ovvio.
Purtroppo temo che la situazione sia questa e che noi si dica quel che vogliamo tu resterai arrabbiato con Sony, è così che vanno le cose.
come ho già detto sopra da gennaio sto aspettando un tecnico sony, nn so come spiegare se guardo la tv come film nn fai molto caso alla macchia ma se vedi un partita di calcio con i calciatori con maglie arancioni o gialle o bianche quando appaiono al centro diventano verde...
Dispiace sempre quando accade...purtroppo anche il miglior prodotto si guasta, per questo è sempre consigliabile (a maggior ragione con spese importanti) fare una estensione di garanzia, in casa Sony ce ne sono fino a 4 anni, se l'avessi fatta potresti richiedere la riparazione (sicuramente onerosa ammesso di trovare il pezzo) o la sostituzione con prodotto equivalente.
Speriamo che il tecnico si palesi e riesca a risolvere.
Ciao Manolo , si lo so che sony monta pannelli realizzati da lg,e posso dirti che fino adesso ho comperato solo prodotti sony dalla telecamera al videoregistratore alle vecchie cassette vhs e altre tv ... e parliamo di sony una marca di tutto rispetto ma sentirsi dire che nn possiamo fare nulla mi da fastidio . Non è una tv da 300 euro ma nel 2018 pagai 2500 euro circa. Non vogliono venirti incontro x nn creare un precedente, ok mi sta bene ma nello stesso tempo non voglio che acquistando un altro prodotto sony potrei avere lo stesso problema ..... il problema adesso è il marchio sony........
L'unica parola che hai usato e che sottolineo è "adesso", non ti dico di comperare nuovamente Sony, ma pensi davvero che stessa situazione marchio diverso otterrai qualcosa?
Se mi rispondi di sì o menti o sbagli.
Ma bada parlo a parità di condizioni, certo se avessi stipulato una Garanzia estesa, che forse sceglierai per essere coperto oltre i due anni, allora il prossimo TV può tranquillamente essere di nuovo un Sony.
Tanto per quando li adoro anche i Pannelli dei Panasonic e non solo... Quindi se hai la nuvola di Fantozzi non scappi. Poi non è che te lo auguri ci mancherebbe.
non capisco perchè dovrei fare un estensione di garanzia fino a 4 anni e pagarla . perchè invece sony e altri nn garantisce i suoi prodotti 5 anni ..... ? facile , tv ,telefoni, lavatrice, lavastoviglie ecc ecc vengono assemblati x durare un ciclo dai 3 ai 4 anni salvo eccezioni ......