Condividi la tua esperienza!
Salve, da ieri ho riscontrato un problema sul mio sony xh95, in pratica non ci sono più contenuti in 4k dolby vision da quando disney plus ha lanciato la versione IMAX dei film, non c'è modo di scegliere, da cosa può dipendere? Grazie
C'è già un tread aperto su questo problema...
Si nella schermata inziale mi da solo IMAX HD ecc prima c'era scritto 4k dolby vision, e jon mi da modo di scegliere, anche dal cell stessa cosa
Si ho visto, li si parlava di netflix, che non ho, era per capire se devo aspettare qualche aggiornamento per riavere il dolby vision, anche dal cell stessa cosa.
Forse @Spaccasitule72, come segnalato da @Nejiros, potrebbe anche trattarsi di questo:
https://www.avmagazine.it/news/televisori/sony-bug-disney+-4k-dolby-vision-atmos_17511.html
Speriamo sia così e disney provveda a mandate un aggiornamento al più presto, io ho un xh95 del 2020 e non mi va di cambiare tv. Grazie se hai novità scrivimi pure.
Cambiare TV? Vabbè...
Beh, cambiare tv per ste cavolate...ma dai su 🙂!! Vi ricordo che tutte queste sofisticazioni DV, HDR, 4K HDR etc etc sono sempre attraverso una qualunque piattaforma di streaming che per quanto possa essere performante, sempre schifo fa!!! Per non parlare dei contenuti e delle modalità di ripresa che a volte...senza parole!!!
E poi il prossimo anno?
Chissà magari i nuovi TV avranno il Telecomando con il Tasto Paramount+, dato che arriverà anche questa Piattaforma che si è già ripresa tutti i contenuti legati a Star Trek, ripresa anche da Netflix e subito...