annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Macchia su Kd A1

profile.country.IT.title
Simo64
Membro

Macchia su Kd A1

Salve a tutti .. Ho il Kd A1 55 pollici da circa 8 mesi ed ieri improvvisamente mi Sn trovato una macchia "rettangolare" nella parte bassa dello schermo. (vedi foto) É capitato a qualcuno? Grazie per il sostegno IMG_20190208_223909.jpg

IMG_20190208_224023.jpg

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dall'immagine il problema sembra essere risolto solo da un'Assistenza, ad ogni modo hai provato la funzione Aggiornamento pannello?

https://helpguide.sony.net/tv/eaep1/v1/it/07-01_05.html

Prima di contattare eventualmente l'assistenza potresti anche tentare un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma non non penso possa essere di aiuto, comunque...

Manolo

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi sembra un'evidente stampaggio del pannello. Devi fare sicuramente la procedura di pulizia/aggiornamento del pannello e poi vedi...ma scusa tu la tv la metti in stand-by oppure stacchi la corrente?

Di solito le tv oled durante la notte fanno una specie di pulizia soft del pannello!

profile.country.IT.title
Simo64
Membro

Grazie.  La tv rimane sempre in stand by. Come effettuo la pulizia? Grazie
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai letto la mia risposta? C'è un link che ho allegato.

Manolo

profile.country.IT.title
Simo64
Membro

Grazie per l info... Appena rientro a casa, provo... Poi ti farò sapere. Grazie 
profile.country.IT.title
Simo64
Membro
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Simo64 

non hai inserito nulla nel corpo del messaggio.

Manolo

profile.country.IT.title
Simo64
Membro

Una volta riacceso, sembrerebbe scomparso il tutto.. Forse durante la notte il lavaggio del pannello ha fatto il suo dovere. Grazie a tutti

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Pericolo scampato :yahoo:!!!