Condividi la tua esperienza!
HO APPENA ACQUISTATO UN SONY BRAVIA KD65-XG8596 .COME SI FA A CAMBIARE LA LINGUA DA INGLESE AD ITALIANO? IN AMAZON PRIME? NON C E' NESSUNA DICITURA : SEARCH,HOME,TV SHOWS,MOVIES,KIDS,WATCHLIST,SETTINGS.SOLO QUESTE SETTE.SE SCHIACCIO SETTINGS NON MI APPARE NESSUNA DICITURA PER CAMBIARE LINGUA.QUALCUNO PUO' AIUTARMI?
Risolto Andare alla soluzione.
Semmai dell'App...
Un workaround se non ricordo male era di avviare il Video su di un altro dispositivo e riprendere la visione sul TV.
Ci provero' grazie.
Se dovesse funzionare e' gia' molto ma ....vorrebbe dire che ogni volta dovrei seguire questa procedura per ogni film ....MG
I problemi con le Apps sono da segnalare a chi le Apps le sviluppa.
Va bene , grazie .
Quindi segnalero' a chi le app le sviluppa .....(cioe' a chi sviluppa le app ....) cioe' a Amazon Prime ?
Esattamente perché è Amazon che sviluppa le Apps per le Piattaforme sulle quali vuole essere presente, come tutti gli altri.
Naturalmente potrebbe anche trattarsi di un problema momentaneo e lato Server, specialmente se si è manifestato senza che ci sia stato un aggiornamento dell'App.
Anche in questo caso però è possibile segnalate ma sempre ad Amazon.