annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

lingua amazon prime

RISOLTO
profile.country.IT.title
loriscampana60.
Esploratore

lingua amazon prime

HO APPENA ACQUISTATO UN SONY BRAVIA KD65-XG8596 .COME SI FA A CAMBIARE LA LINGUA DA INGLESE AD ITALIANO? IN AMAZON PRIME? NON C E' NESSUNA DICITURA : SEARCH,HOME,TV SHOWS,MOVIES,KIDS,WATCHLIST,SETTINGS.SOLO QUESTE SETTE.SE SCHIACCIO SETTINGS NON MI APPARE NESSUNA DICITURA PER CAMBIARE LINGUA.QUALCUNO PUO' AIUTARMI?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team
profile.country.IT.title
loriscampana60.
Esploratore

PROBLEMA LINGUA AMAZON PRIME VIDEO RISOLTO.Qualche giorno fa ho sottoposto un problema alla comunity della piattaforma prime video che sulla mia tv kd65xg8596 acquistata una settimana fa era in lingua inglese ,senza la possibilità di poterla cambiare.Tale piattaforma era preinstallata sulla tv come netflix e you tube.Quindi non era possibile disattivarla e reinstallarla a parte gli aggiornamenti. La tv l'ho inizializzata io a casa tutta in italiano naturalmente.Ma amazon prime no.Per lingua inglese intendo la videata di informazioni e trame sui film.Poi chiaramente i film potevi scegliere la lingua.HO chiamato sia sony che amazon prime e tutti e due mi hanno detto che era un problema di aggiornamento,scaricando il problema uno sull'altro.Comunque devo segnalare la gentilezza e cortesia di entrambi che a dir loro avrebbero fatto una segnalazione.Ieri sera quando ho acceso la tv ho cliccato prime video e subito mi è apparsa una scritta che diceva che prime video era disponibile in dieci lingue.Ho cliccato italiano e magicamente tutto è tornato regolare.Io non ho fatto assolutamente niente alla tv,probabilmente era davvero un aggiornamento che mancava.Grazie.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ora non ricordo quando l'ho installata ma non è che la scelta della lingua va fatta in sede di installazione? Perchè non ricordo di averla fatta dopo.

profile.country.IT.title
loriscampana60.
Esploratore

Era già preistallata. Ho disinstallato e installato ma niente da fare. Non è che dipende da sony e dal paese di fabbrica dove è nata la TV?MA anche se fosse non ho speranze Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se non ricordo male c'è la voce impostazioni da dove imposti il tuo profilo.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nella app su tv italiano la impostazione lingua si trova in impostazioni->lingua.
Se il tuo è inglese non so se la app prevede una lingua diversa. 
profile.country.IT.title
loriscampana60.
Esploratore

non cè impostazioni cè scritto settings.Ma poi nessun cambio lingua.Ho provato a scaricare prime video dal cell.Ma è un altro Android.Infatti si è scaricato subito in italiano automaticamente.

profile.country.IT.title
loriscampana60.
Esploratore

Ma è solo Amazon che da problemi.E'già tutto in italiano.Ho letto su internet che non sono l'unico ad avere dei problemi

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non è che hai impostato la tv in inglese per caso? La mia app amazon è in italiano e non ho toccato nulla.

profile.country.IT.title
loriscampana60.
Esploratore

Assolutamente no. Me ne accorgerei non credete?E' l'unica piattaforma in inglese

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma la tv l'hai inizializzata tu, scegliendo lingua ed altro, oppure quando te la sei portata a casa era già tutta bella che inizializzata?

 

PS. Siccome hai delle diversità rispetto alla nostra installazione dell'app ti direi che a questo punto forse ti conviene fare un ripristino a dati di fabbrica.