Condividi la tua esperienza!
HO APPENA ACQUISTATO UN SONY BRAVIA KD65-XG8596 .COME SI FA A CAMBIARE LA LINGUA DA INGLESE AD ITALIANO? IN AMAZON PRIME? NON C E' NESSUNA DICITURA : SEARCH,HOME,TV SHOWS,MOVIES,KIDS,WATCHLIST,SETTINGS.SOLO QUESTE SETTE.SE SCHIACCIO SETTINGS NON MI APPARE NESSUNA DICITURA PER CAMBIARE LINGUA.QUALCUNO PUO' AIUTARMI?
Risolto Andare alla soluzione.
Riporto qui la soluzione del problema dall'altro post.
https://community.sony.it/t5/televisori/amazon-prime-in-italiano/td-p/2665399
PROBLEMA LINGUA AMAZON PRIME VIDEO RISOLTO.Qualche giorno fa ho sottoposto un problema alla comunity della piattaforma prime video che sulla mia tv kd65xg8596 acquistata una settimana fa era in lingua inglese ,senza la possibilità di poterla cambiare.Tale piattaforma era preinstallata sulla tv come netflix e you tube.Quindi non era possibile disattivarla e reinstallarla a parte gli aggiornamenti. La tv l'ho inizializzata io a casa tutta in italiano naturalmente.Ma amazon prime no.Per lingua inglese intendo la videata di informazioni e trame sui film.Poi chiaramente i film potevi scegliere la lingua.HO chiamato sia sony che amazon prime e tutti e due mi hanno detto che era un problema di aggiornamento,scaricando il problema uno sull'altro.Comunque devo segnalare la gentilezza e cortesia di entrambi che a dir loro avrebbero fatto una segnalazione.Ieri sera quando ho acceso la tv ho cliccato prime video e subito mi è apparsa una scritta che diceva che prime video era disponibile in dieci lingue.Ho cliccato italiano e magicamente tutto è tornato regolare.Io non ho fatto assolutamente niente alla tv,probabilmente era davvero un aggiornamento che mancava.Grazie.
Ora non ricordo quando l'ho installata ma non è che la scelta della lingua va fatta in sede di installazione? Perchè non ricordo di averla fatta dopo.
Se non ricordo male c'è la voce impostazioni da dove imposti il tuo profilo.
non cè impostazioni cè scritto settings.Ma poi nessun cambio lingua.Ho provato a scaricare prime video dal cell.Ma è un altro Android.Infatti si è scaricato subito in italiano automaticamente.
Ma è solo Amazon che da problemi.E'già tutto in italiano.Ho letto su internet che non sono l'unico ad avere dei problemi
Non è che hai impostato la tv in inglese per caso? La mia app amazon è in italiano e non ho toccato nulla.
Assolutamente no. Me ne accorgerei non credete?E' l'unica piattaforma in inglese
Ma la tv l'hai inizializzata tu, scegliendo lingua ed altro, oppure quando te la sei portata a casa era già tutta bella che inizializzata?
PS. Siccome hai delle diversità rispetto alla nostra installazione dell'app ti direi che a questo punto forse ti conviene fare un ripristino a dati di fabbrica.