annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

lingua amazon prime

RISOLTO
profile.country.IT.title
loriscampana60.
Esploratore

lingua amazon prime

HO APPENA ACQUISTATO UN SONY BRAVIA KD65-XG8596 .COME SI FA A CAMBIARE LA LINGUA DA INGLESE AD ITALIANO? IN AMAZON PRIME? NON C E' NESSUNA DICITURA : SEARCH,HOME,TV SHOWS,MOVIES,KIDS,WATCHLIST,SETTINGS.SOLO QUESTE SETTE.SE SCHIACCIO SETTINGS NON MI APPARE NESSUNA DICITURA PER CAMBIARE LINGUA.QUALCUNO PUO' AIUTARMI?

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Per chi ha amazon in inglese la prima volta  è quasi sempre  in Inglese. Se però il TV è collegato alla rete quando lanci l’app ti dice immediatamente qualcosa tipo “abbiamo visto che 6 in Italia, vuoi che da adesso in poi impostiamo il linguaggio in Italiano?” e da quel momento in poi è sempre in italiano. 

I TV sono collegati in rete? questa domanda vi è comparsa al lancio dell'app la prima volta (ovviamente con TV collegato in rete?

@Flamerone non mi risulta ci siano differenze sugli Android Tv sul mercato europeo.

 

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

No, in effetti al primo avvio non mi ha visto subito la rete (forse cavo messo male), e l'app non mi ha chiesto nulla.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

In effetti anche a me non ha chiesto nulla ne da nuovo (appena sballato), con nougat, e ne con aggiornamento ad oreo. Anche nella firestick che ho acquistato non appena è stata lanciata in italia, amazon prime, non mi ha chiesto nulla ed era in già in italiano. Ho comunque detto quella cosa dei centri commerciali perchè spesso nelle tv lo fanno specialmente con samsung. Sono quelle tv che non riesci a trovare sul catalogo del tipo...sul catalogo c'è 7000 e 7100 mentre nei CC trovi 7050 o addirittura 7040!!! Se vai poi su internet con questa versione capisci che è una tv ad esempio per il mercato francese. Poi alla fine non cambia nulla ma internamente ha impostato di default il codice di regional setting per il mercato francese tipo ad esempio il codice del paese dei lettori dvd o bluray che fa si che se riproduci un disco vedi di default i menù in francese e parte con la lingua francese. Alla fine è la stessa cosa perchè li cambi ma è un dispositivo non per il mercato italiano.

 

PS. vorrei precisare che è una considerazione del tutto personale.

profile.country.IT.title
loriscampana60.
Esploratore

PROBLEMA LINGUA AMAZON PRIME VIDEO RISOLTO.Qualche giorno fa ho sottoposto un problema alla comunity della piattaforma prime video che sulla mia tv kd65xg8596 acquistata una settimana fa era in lingua inglese ,senza la possibilità di poterla cambiare.Tale piattaforma era preinstallata sulla tv come netflix e you tube.Quindi non era possibile disattivarla e reinstallarla a parte gli aggiornamenti. La tv l'ho inizializzata io a casa tutta in italiano naturalmente.Ma amazon prime no.Per lingua inglese intendo la videata di informazioni e trame sui film.Poi chiaramente i film potevi scegliere la lingua.HO chiamato sia sony che amazon prime e tutti e due mi hanno detto che era un problema di aggiornamento,scaricando il problema uno sull'altro.Comunque devo segnalare la gentilezza e cortesia di entrambi che a dir loro avrebbero fatto una segnalazione.Ieri sera quando ho acceso la tv ho cliccato prime video e subito mi è apparsa una scritta che diceva che prime video era disponibile in dieci lingue.Ho cliccato italiano e magicamente tutto è tornato regolare.Io non ho fatto assolutamente niente alla tv,probabilmente era davvero un aggiornamento che mancava.Grazie.

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Confermo, accesa ora, lanciato Prime e ha fatto la stessa cosa.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@loriscampana60.

Molto bene. Alla fine era solo un aggiornamento. Ma perchè non hai continuato il thread già aperto e ne hai aperto uno nuovo? Adesso chi avrà lo stesso problema e seguirà l'altro thread non avrà la soluzione se non hanno l'aggiornamento automatico delle app del playstore attivo!

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Riporto qui la soluzione del problema dall'altro post.

https://community.sony.it/t5/televisori/amazon-prime-in-italiano/td-p/2665399

Anonymous
Non applicabile

Ciao loriscampana60, ti informo che ho provveduto a unire le due discussioni da te aperte sullo stesso argomento in modo che la soluzione si trovi al termine della stessa discussione. 🙂

 

In futuro di invito a continuare a rispondere alla stessa discussione evitando di aprirne un’altra, a meno che non si tratti di una argomento differente.  

 

Per qualunque domanda sul funzionamento della Community non esitare a contattare me o altri moderatori.

 

Buona giornata,
Alessio

profile.country.IT.title
loriscampana60.
Esploratore

Grazie.E scusate ancora la mia confusione.Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
profile.country.IT.title
Marioweb
Esploratore

Stesso Problema : vorrei vedere il film di Prime Video in italiano (laddove questa lingua e' prevista ) ma pur selezionando la lingua "italiano " tramite " impostazioni " di fatto il film rimane in lingua originale . 

Una volta selezionato il film , selezionando " lingue ed altro" appare l'indicazione " sciegli le opzioni relative a sottotitoli e audio QUANDO guardi il video " . Ma una volta dato l'OK alla visione mi appare solo l'opzione " abilita  (o disabilita ) sottotitoli e il Joistik incorportato nel TELECOMANDO del SONY KD55XF7096 ( non c'e' un mouse con cui CLICCARE )  non mi permette piu' di puntare la rotella  dell'impostazione e provare a cambiare la lingua di quel film .     

Sul PC o Sul Mac nulla di tutto cio' : infatti vedo ed ascolto benissimo Prime Video nella lingua che voglio . 

Temo quindi sia un problema del TV SONY .....  Chi mi aiuta ?