annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Led stand-by TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
Mikygio75
Esploratore

Led stand-by TV

Ho una Sony Kd65XH9505 modello del 2020.  Non capisco perché quando spengo la TV dal telecomando come fanno tutti, non c’è nessun led acceso ad indicare che la tv è in stand-by, comune in tutte le TV.
Chi mi può aiutare? grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Mikygio75
Esploratore

Grazie Flamerone per la tua risposta. Ultimo dubbio al riguardo, perché ieri un led acceso c’era e oggi no? Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Mikygio75 non c'è nulla da aiutarti. Le tv sony sono così e non si può cambiare. Da spente led spento.

profile.country.IT.title
Mikygio75
Esploratore

Grazie Flamerone per la tua risposta. Ultimo dubbio al riguardo, perché ieri un led acceso c’era e oggi no? Grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sonysta ti risulta che sulla tua tv (sperando sia simile alla serie XH) si può impostare il led acceso in standby?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

A dir la verità non ci ho mai guardato ( e pensato) a me il led rimane acceso solo se c'è impostato il timer rec o sta registrando se poi si possa impostare diversamente non lo so...tieni presente che i comandi vocali son disattivati... quindi quando spengo il tv il led è spento.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Magari ieri aveva lasciato un timer o una registrazione....
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sonysta infatti come la mia ma essendo una nuova tv e con android 9 ho chiesto a te se magari sony avesse cambiato qualcosa. Quindi a meno fosse un timer di registrazione chissà cos'era?