Condividi la tua esperienza!
Sono possessore di un tv Oled Sony A1 55 pollici con enorme soddisfazione.....e sto valutando il passaggio al 65 pollici dei nuovi modelli...
1° considerazione...quale differenza esiste tra il modello A8 e A89, e non converrebbe fermarsi comunque al modello AG9?
2° considerazione... sto acquistando una ps5 e vorrei utilizzarla anche con il suddetto modello di Oled cioè' l'A1... può creargli dei problemi....
grazie
ti rispondo con ordine:
1)la differenza tra A8 e A89 sta nel piedistallo A8 ha il piedistallo a due posizioni per poter sollevare il TV quel tanto che basta per posizionare una soundbar mentre A89 ha posizione fissa.
per quanto riguarda AG9 e A8 considera che parliamo di due generazioni differenti con A8 più nuovo di un anno, AG9 parte con Andriod Oreo aggiornato a Pie, A8 e A89 partono di default con Pie quindi probabilmente avranno un aggiornamento in più sul lungo periodo.
2)per quanto riguarda utilizzare A1 per PS5 tieni presente che non avrai supporto per 4K@120p...e dipende molto quante ore al giorno ci giocherai e con che tipo di gioco/schermate (se hai un gioco che ha una parte della grafica sempre fissa nella stessa posizione e ci giochi per 4 ore al giorno questo alla lunga potrebbe creare qualche problema al pannello)., per un utilizzo normale e con schermate cangianti non dovresti avere alcun problema.