annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Le cuffie non si sentono.

profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Le cuffie non si sentono.

Salve a tutti io ho questo televisore: KDL-40NX720 e questo lettore blu ray: BDP-S480. Mi hanno regalato delle cuffie da televisione e mi hanno comprato questo modello: PHILIPS SHP2500; ma purtroppo per riuscire a sentire il suono sono costretto a regolare il volume su 95; quasi al massimo. Come mai?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo spinotto è inserito correttamente?

Hai un qualsiasi altro paio di cuffie per effettuare una verifica?

Manolo



profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Buongiorno. Allora oggi ho collegato un'altro tipo di cuffie ma Roadstar; ed hanno oltre 15 anni ed esse invece si sentono bene. Già con il volume a 20 si sentono bene.

Sulla richiesta se lo spinotto era inserito bene con le altre cuffie la risposta è si. 

Il televisore su cui collego le cuffie è il seguente: 

KDL-40NX720

Io quando le collego avendo una soundbar; vado su sitema, suono, altoparlante, e poi metto l'impostazione su altoparlante tv ed in questo modo si sentono solo le cuffie. 

Rimango in attesa di notizie. 

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sinceramente c'è poco altro da dire, le Cuffie Philips devo aver "un qualche problema", visto il comportamento con le altre direi che il TV "è scagionato dalle accuse".

Manolo



profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Non può essere un problema di incompatibilità?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con un semplicissimo paio di cuffie TV a cavo? Difficile. Funzionano se collegate ad altro? Anche se non significherebbe poi che il problema è comunque la TV.

Manolo



profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Si sentono ma sempre piano. Quindi mi consiglia di portare le cuffie in assistenza?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile che sia necessario.

Manolo