annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

La Sony ha ora solo un telecomando per tutti i tipi di tv?

profile.country.IT.title
dvanna
Esploratore

La Sony ha ora solo un telecomando per tutti i tipi di tv?

La Sony ha ora solo un telecomando per tutti i tipi di tv? Sul sito ne mostra solo uno nella sezione accessori

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non scrivi il perché lo domandi, quindi ti allego un link alle Schede Tecniche della Gamma 2023, così potrai verificare da te il Modello, o i Modelli, di Telecomando di ogni Serie:

https://drive.google.com/drive/folders/1a__hwsWl9vfXwG7GkQ2efSpy1kUsRsQx

profile.country.IT.title
dvanna
Esploratore

Perché devo sostituire il telecomando per Sony  kd49xh9096 e vorrei quello originale che dovrebbe essere Rmf Tx500 ma non lo trovo e visto che non voglio dei similari mi chiedevo se quello evidenziato sul sito va bene uguale 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non scrivi di quale Telecomando evidenziato parli, potrebbe essere un Prodotto non "collegato" a questo Modello ma una conseguenza della tua navigazione...
Solitamente ci si procura lo stesso Telecomando perché, non essendoci una Tabella di compatibilità è possibile che anche un Telecomando del tutto simile possa non essere al 100% compatibile con la tua Serie.
Se comunque non si tratta di Telecomandi per Gamme successive di due o tre anni per lo più vanno bene.
profile.country.IT.title
dvanna
Esploratore

Veramente il telecomando che cerco è proprio rmf tx 500 come ho letto nel link che mi hai mandato però come ho detto lo cerco originale sony

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
dvanna
Esploratore

infatti ho cercato e dovrei averlo trovato da bandi srl  comunque tengo buono anche il link che mi hai consigliato

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @dvanna 

puoi anche trovarlo qui:

https://www.eetgroup.com/it-it/?term=RMF-TX500

è il sito del partner scelto a livello europeo per i pezzi di ricambio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però in effetti ora chiedono la Partita IVA... Parlo di eetgroup.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Credo che si potrebbe richiedere anche in un centro di assistenza Sony 

Simone