annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KODI v17 KD-55XD9305 Audio multicanale ecc

profile.country.IT.title
ivant66
Membro

KODI v17 KD-55XD9305 Audio multicanale ecc

Salve a tutti,

mi sono accorto che l'applicazione Kodi si è aggiornata poiché l'opzione di aggiornamento automatico delle app è di default attiva.

Anche se questa versione (V17 o krypton) ha una interfaccia migliore rispetto alla precedente, mi sono accorto che non legge più il multicanale nella maggior parte dei file video (mkv) e in qualche caso ho riscontrato delle scattosità nella riproduzione.

La precedente versione era eccellete sotto ogni punto di vista (formato video, audio ecc) e costituiva un plus essenziale per le smart tv sony.

Qualcuno ha avuto i miei problemi? come gli ha risolti?

come estrema ratio è possibile ritornare alla versione precedente?

oppure conviene aspettare l'aggiornamento di android che sta per essere rilasciato?

Grazie

 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si qualcosa te lo posso anticipare...
Non mi risulta che veda i file iso sicuramente non vede server che non siano dlna  per tutto il resto funziona
profile.country.IT.title
ivant66
Membro

Ottimo speriamo che l'aggiormento sistemi più cose possibili e magari faccia girare bene anche l'ultma versione di KODI.

Comunque, come si è visto, la storia si ripete per insegnare .... è buona norma aspettare e non aggiornare subito "manualmente" ...

 

Varie ...

 

TASTO BLU

x l'accesso all'applicazione RAI

a qualcuno funziona?

 

TG Regionali RAI

Non ho le certezza matematica poiché ho visto di sfuggita facendo zapping, ma è possibile che in Veneto venga trasmesso il TG regionale di un'altra regione?

 

3D

Premesso che mi interessa quasi per nulla la modalità 3D, cosi com'è oggi, ne ho solo testato la funzionalità con un paio di occhiali compatibili in prestito.

Chiedo.

Un programma 2D può essere emulato in 3D, perché io non vedo nulla, mentre vedo correttamente in 3D alcuni, non tutti, contenuti prevetivamenete realizzati per il 3D.

Grazie

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La maggior parte di chi ha aggiornato si trova bene comunque ripeto che un atteggiamento conservativo può esse re condivisibile.

Relativamente ai nuovi punti che chiedi:

  • Tasto blu (o rosso) sono relativi ai servizi su piattaforma mhp italiana che non è supportata più da nessun tv Sony dal 2015 e che verrà dismessa
  • Per i TG mi sembra più un problema da antennista non vedo cosa c'entra il TG
  • Il mio modello non ha 3d ma mi risulta che non sia implementata ne la conversione 2d 3d (inutile a mio parere) che viceversa (molto più utile se hai un contenuto solo in 3d ma vuoi vederlo senza occhiali) 
profile.country.IT.title
Bigdut
Membro

Installati a SPMC lo trovi anche sullo Store. se hai un black up ares/echo di kodi (meglio se proveniente dala versione di kodi 16.0) lo puoi importare cosi hai gli stessi addon dovrai ovviamente rifarti le config e libreria file multimediali.
@Bigdut
#Bigdut
profile.country.IT.title
ivant66
Membro

Si concordo su tutto, sul discorso tg regionale, mi chiedevo solo come
fosse possibile....
Per il pulsante blu mi sono posto il problema per una pubblicità continua
in TV