annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KODI v17 KD-55XD9305 Audio multicanale ecc

profile.country.IT.title
ivant66
Membro

KODI v17 KD-55XD9305 Audio multicanale ecc

Salve a tutti,

mi sono accorto che l'applicazione Kodi si è aggiornata poiché l'opzione di aggiornamento automatico delle app è di default attiva.

Anche se questa versione (V17 o krypton) ha una interfaccia migliore rispetto alla precedente, mi sono accorto che non legge più il multicanale nella maggior parte dei file video (mkv) e in qualche caso ho riscontrato delle scattosità nella riproduzione.

La precedente versione era eccellete sotto ogni punto di vista (formato video, audio ecc) e costituiva un plus essenziale per le smart tv sony.

Qualcuno ha avuto i miei problemi? come gli ha risolti?

come estrema ratio è possibile ritornare alla versione precedente?

oppure conviene aspettare l'aggiornamento di android che sta per essere rilasciato?

Grazie

 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Android non penso abbia nessun effetto sull'app, forse dovresti chiedere a chi l'app la sviluppa

profile.country.IT.title
ivant66
Membro

Suppongo sia così anche se spesso accade che aggiornamenti di sistema
comportano aggiornamenti delle applicazioni.
Qualcuno ha notato quello che ho visto io? Ci sono soluzioni?
profile.country.IT.title
ivant66
Membro

Leggendo altri post non mi è chiaro se c'è un workaround per il problema da me riscontrato per la versione 17. Nell'attesa l'ho disinstallata, disabiltato gli aggiornamenti automatici e reistallato la versione precedente scaricandola manualmente.

http://mirrors.kodi.tv/releases/android/arm/kodi-16.1-Jarvis-armeabi-v7a.apk

 

Aggiungo solo che ritengo imbarazzante che Sony non abbia ancora risolto il problama del formato video dell'applicazione VIDEO che la rende di fatto inutilizzabile e che costringe gli utenti all'uso di app di terze parti per fare ciò che la TV dovrebbe fare nativamente.

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Video su Marshmallow funziona
profile.country.IT.title
ivant66
Membro

KD-55XD9305 non ha ancora ricevuto l'aggiornamento.

L'applicazione VIDEO ha sempre funzionato ma in modo da non potersi utilizzare.

Verificherò "come funziona" dopo l'aggiornamento.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Xd93 ha già l'aggiornamento dal 22 febbraio. Se il tuo non lo rileva ancora da rete puoi sempre andare a scaricarlo manualmente dal sito di assistenza. Oppure aspetti. C'è ancora qualcuno in un  che segnala alcune deformazioni di file specifici a me non è mai successo.
profile.country.IT.title
ivant66
Membro

Sapevo della disponibilità. Preferisco aspettare l'aggiornamento OTA.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Lecito ma sappi che funziona adesso ( in realtà il mio xd83 funziona da sempre avendo nativo Marshmallow). Certo non ha tutte le funzionalità di kodi ma per la riproduzione dei filmati è il migliore Player.
profile.country.IT.title
ivant66
Membro

Verificherò se non da problemi il formato video, se gestisce le lingue e i
sottotitoli, se vede i multichannel audio in modalità passtrought, che tipi
di file video riproduce (mkv, iso ecc) che tipi di risorse di rete vede
(upnp, samba ecc) ecc ecc