Condividi la tua esperienza!
Da una settimana mi sono accorto che Kodi va a scatti (il video, l’audio è perfetto).
Anche solo leggendo da HHD...ho provato anche con Spmc ma niente da fare.
Qualcuno di voi gentilmente sa come aiutarmi a risolvere?
Grazie !
Risolto Andare alla soluzione.
@Maxino76 Hai fatto ripristino ad impostazioni di fabbrica dopo aggiornamento ad android 9? Se non lo hai fatto è fortemente consigliato altrimenti potrebbero sergere problemi del genere.
Se con "botto di roba collegata" intendi periferiche e non Account prova a scollegare tutto prima di ripristinare.
Un problema con quello specifico Codec Video?
No...ho provato diversi file e tutti vanno a scatti...anche il testo de alle info titolo vanno a scatti...un disatro 🤦🏻♂️
Puoi provare a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando e ad eliminare Memoria Cache e Dati delle Applicazione.
Solo quelle due hanno problemi? O non ne hai provate altre?
Anche riavviando e svuotando la cache il problema persiste.
Solo quelle sue mi danno il problema.
Pensavo fosse in problema di player e allora ho installato VLC...va benissimo.
Idem le altre app (prime, timvision ecc)...
In questo caso forse dovresti cercare nel Forum / Community di Kodi (SPMC è poi una Kodi), oppure semplicemente attendere una nuova versione.
Ma se così fosse non dovrebbe essere un problema solo mio, vero?
Se ho capito bene dovrebbe essere un problema di incompatibilità tra Android 9 (ultimo disponibile per la mia TV) e kodi 18.6, giusto?
Proveró a cercare...intanto grazie comunque per le risposte 😊
Non sono in molti ad avere Android TV 9 e ad usare contemporaneamente Kodi / SPMC, comunque attendiamo anche che qualcuno, in giornata, possa verificare...
Io ho solo kodi e android 9, non mi va a scatti ed è l'unico a leggere i file con E-AC3 a 7.1 canali.
Prova per curiosità ad installare WBMC è aggiornata alla stessa versione di Kodi, ossia la 18.6.
P.S. Prova a ripristinare le impostazioni di immagine della app.
@Maxino76 Hai fatto ripristino ad impostazioni di fabbrica dopo aggiornamento ad android 9? Se non lo hai fatto è fortemente consigliato altrimenti potrebbero sergere problemi del genere.