Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato il TV in oggetto, completo di dongle USB per collegamento WiFi e webcam collegamento Skype.
Avrei alcune domande:
Abbiamo notato un rallentamento nel carico dei video dal sito youtube (tramite collegamento internet), c'è la possibilità di velocizzare il caricamento dei video?
Il TV è dotato di 2 porte USB: da manuale di istruzioni quella superiore deve essere riservata al collegamento WiFi, a quella inferiore pertanto ho installato la webcam. E' possibile installare un hub USB per avere più porte USB, e quindi collegare contemporaneamente più periferiche USB?
C'è la possibilità di modificare l'homepage, in modo tale che compaia google, e non il website di sony?
Grazie mille per le risposte.
Risolto Andare alla soluzione.
Se parli di un rallentamento rispetto ad una connessione LAN (cavo), è del tutto normale, puoi eventualmente utilizzare adattatori di rete Powerline (al posto di Wi-Fi).
No, il televisore non supporta HUB.
No, la Home del browser non è personalizzabile.
Grazie della risposta.
Per quanto riguarda il rallentamento, ho notato che non carica e non fa visualizzare video cercati con il browser, è normale ciò o si tratta di un difetto magari eliminabile cambiando qualche impostazione?
Il browser non permette la visione di contenuti video, quali, ad esempio, filmati Flash.